Per Extraface, il “Juvénile Ardeur” ha il volto, e il corpo di Matthieu, scelto per il primo numero del supplemento a Muto Manifesto. Ecco le foto migliori. Ti suggeriamo anche  Stevan Reyes, il fotografo attratto dalle ‘cose esteticamente gradevoli’

Matthieu Charneau: l' 1/15 Matthieu Charneau: l'"ardore giovanile" per Muto Manifesto
Foto 1 - Per Extraface, il "Juvénile Ardeur" ha il volto, e il corpo di Matthieu, scelto per il primo numero del supplemento a Muto Manifesto. Ecco le foto migliori.
Matthieu Charneau: l' 2/15 Matthieu Charneau: l'"ardore giovanile" per Muto Manifesto
Foto 2 - Per Extraface, il "Juvénile Ardeur" ha il volto, e il corpo di Matthieu, scelto per il primo numero del supplemento a Muto Manifesto. Ecco le foto migliori.
Matthieu Charneau: l' 3/15 Matthieu Charneau: l'"ardore giovanile" per Muto Manifesto
Foto 3 - Per Extraface, il "Juvénile Ardeur" ha il volto, e il corpo di Matthieu, scelto per il primo numero del supplemento a Muto Manifesto. Ecco le foto migliori.
Matthieu Charneau: l' 4/15 Matthieu Charneau: l'"ardore giovanile" per Muto Manifesto
Foto 4 - Per Extraface, il "Juvénile Ardeur" ha il volto, e il corpo di Matthieu, scelto per il primo numero del supplemento a Muto Manifesto. Ecco le foto migliori.
Matthieu Charneau: l' 5/15 Matthieu Charneau: l'"ardore giovanile" per Muto Manifesto
Foto 5 - Per Extraface, il "Juvénile Ardeur" ha il volto, e il corpo di Matthieu, scelto per il primo numero del supplemento a Muto Manifesto. Ecco le foto migliori.
Matthieu Charneau: l' 6/15 Matthieu Charneau: l'"ardore giovanile" per Muto Manifesto
Foto 6 - Per Extraface, il "Juvénile Ardeur" ha il volto, e il corpo di Matthieu, scelto per il primo numero del supplemento a Muto Manifesto. Ecco le foto migliori.
Matthieu Charneau: l' 7/15 Matthieu Charneau: l'"ardore giovanile" per Muto Manifesto
Foto 7 - Per Extraface, il "Juvénile Ardeur" ha il volto, e il corpo di Matthieu, scelto per il primo numero del supplemento a Muto Manifesto. Ecco le foto migliori.
Matthieu Charneau: l' 8/15 Matthieu Charneau: l'"ardore giovanile" per Muto Manifesto
Foto 8 - Per Extraface, il "Juvénile Ardeur" ha il volto, e il corpo di Matthieu, scelto per il primo numero del supplemento a Muto Manifesto. Ecco le foto migliori.
Matthieu Charneau: l' 9/15 Matthieu Charneau: l'"ardore giovanile" per Muto Manifesto
Foto 9 - Per Extraface, il "Juvénile Ardeur" ha il volto, e il corpo di Matthieu, scelto per il primo numero del supplemento a Muto Manifesto. Ecco le foto migliori.
Matthieu Charneau: l' 10/15 Matthieu Charneau: l'"ardore giovanile" per Muto Manifesto
Foto 10 - Per Extraface, il "Juvénile Ardeur" ha il volto, e il corpo di Matthieu, scelto per il primo numero del supplemento a Muto Manifesto. Ecco le foto migliori.
Matthieu Charneau: l' 11/15 Matthieu Charneau: l'"ardore giovanile" per Muto Manifesto
Foto 11 - Per Extraface, il "Juvénile Ardeur" ha il volto, e il corpo di Matthieu, scelto per il primo numero del supplemento a Muto Manifesto. Ecco le foto migliori.
Matthieu Charneau: l' 12/15 Matthieu Charneau: l'"ardore giovanile" per Muto Manifesto
Foto 12 - Per Extraface, il "Juvénile Ardeur" ha il volto, e il corpo di Matthieu, scelto per il primo numero del supplemento a Muto Manifesto. Ecco le foto migliori.
Matthieu Charneau: l' 13/15 Matthieu Charneau: l'"ardore giovanile" per Muto Manifesto
Foto 13 - Per Extraface, il "Juvénile Ardeur" ha il volto, e il corpo di Matthieu, scelto per il primo numero del supplemento a Muto Manifesto. Ecco le foto migliori.
Matthieu Charneau: l' 14/15 Matthieu Charneau: l'"ardore giovanile" per Muto Manifesto
Foto 14 - Per Extraface, il "Juvénile Ardeur" ha il volto, e il corpo di Matthieu, scelto per il primo numero del supplemento a Muto Manifesto. Ecco le foto migliori.
Matthieu Charneau: l' 15/15 Matthieu Charneau: l'"ardore giovanile" per Muto Manifesto
Foto 15 - Per Extraface, il "Juvénile Ardeur" ha il volto, e il corpo di Matthieu, scelto per il primo numero del supplemento a Muto Manifesto. Ecco le foto migliori.
Attualità

Prima casa insieme dopo aver finto per 13 anni di essere cugini, la gioia del regista indiano e del fidanzato

Per non suscitare clamore tra i vicini e non avere problemi con l'affitto, Apurva Asrani e Siddhant Pilla hanno finto di essere cugini per 13 anni. Ora, finalmente, possono presentarsi a tutti come fidanzati.

di Federico Boni