Se Adamo fosse stato gay, sarebbe stato così. O almeno così lo immagina il fotografo Joan Crisol che ha voluto ritrarre lo spagnolo che ha conquistato il titolo di Mister Gay Europe lo scorso anno, con una foglia di fico e la peccaminosa mela rossa. Ti suggeriamo anche  Stevan Reyes, il fotografo attratto dalle ‘cose […]

Miguel Ortiz, Mr. Gay Europe 2012, nudo per Joan Crisol 1/12 Miguel Ortiz, Mr. Gay Europe 2012, nudo per Joan Crisol
Foto 1 - Se Adamo fosse stato gay, sarebbe stato così. O almeno così lo immagina il fotografo Joan Crisol che ha voluto ritrarre lo spagnolo che ha conquistato il titolo di Mister Gay Europe lo scorso anno, con una foglia di fico e la peccaminosa mela rossa.
Miguel Ortiz, Mr. Gay Europe 2012, nudo per Joan Crisol 2/12 Miguel Ortiz, Mr. Gay Europe 2012, nudo per Joan Crisol
Foto 2 - Se Adamo fosse stato gay, sarebbe stato così. O almeno così lo immagina il fotografo Joan Crisol che ha voluto ritrarre lo spagnolo che ha conquistato il titolo di Mister Gay Europe lo scorso anno, con una foglia di fico e la peccaminosa mela rossa.
Miguel Ortiz, Mr. Gay Europe 2012, nudo per Joan Crisol 3/12 Miguel Ortiz, Mr. Gay Europe 2012, nudo per Joan Crisol
Foto 3 - Se Adamo fosse stato gay, sarebbe stato così. O almeno così lo immagina il fotografo Joan Crisol che ha voluto ritrarre lo spagnolo che ha conquistato il titolo di Mister Gay Europe lo scorso anno, con una foglia di fico e la peccaminosa mela rossa.
Miguel Ortiz, Mr. Gay Europe 2012, nudo per Joan Crisol 4/12 Miguel Ortiz, Mr. Gay Europe 2012, nudo per Joan Crisol
Foto 4 - Se Adamo fosse stato gay, sarebbe stato così. O almeno così lo immagina il fotografo Joan Crisol che ha voluto ritrarre lo spagnolo che ha conquistato il titolo di Mister Gay Europe lo scorso anno, con una foglia di fico e la peccaminosa mela rossa.
Miguel Ortiz, Mr. Gay Europe 2012, nudo per Joan Crisol 5/12 Miguel Ortiz, Mr. Gay Europe 2012, nudo per Joan Crisol
Foto 5 - Se Adamo fosse stato gay, sarebbe stato così. O almeno così lo immagina il fotografo Joan Crisol che ha voluto ritrarre lo spagnolo che ha conquistato il titolo di Mister Gay Europe lo scorso anno, con una foglia di fico e la peccaminosa mela rossa.
Miguel Ortiz, Mr. Gay Europe 2012, nudo per Joan Crisol 6/12 Miguel Ortiz, Mr. Gay Europe 2012, nudo per Joan Crisol
Foto 6 - Se Adamo fosse stato gay, sarebbe stato così. O almeno così lo immagina il fotografo Joan Crisol che ha voluto ritrarre lo spagnolo che ha conquistato il titolo di Mister Gay Europe lo scorso anno, con una foglia di fico e la peccaminosa mela rossa.
Miguel Ortiz, Mr. Gay Europe 2012, nudo per Joan Crisol 7/12 Miguel Ortiz, Mr. Gay Europe 2012, nudo per Joan Crisol
Foto 7 - Se Adamo fosse stato gay, sarebbe stato così. O almeno così lo immagina il fotografo Joan Crisol che ha voluto ritrarre lo spagnolo che ha conquistato il titolo di Mister Gay Europe lo scorso anno, con una foglia di fico e la peccaminosa mela rossa.
Miguel Ortiz, Mr. Gay Europe 2012, nudo per Joan Crisol 8/12 Miguel Ortiz, Mr. Gay Europe 2012, nudo per Joan Crisol
Foto 8 - Se Adamo fosse stato gay, sarebbe stato così. O almeno così lo immagina il fotografo Joan Crisol che ha voluto ritrarre lo spagnolo che ha conquistato il titolo di Mister Gay Europe lo scorso anno, con una foglia di fico e la peccaminosa mela rossa.
Miguel Ortiz, Mr. Gay Europe 2012, nudo per Joan Crisol 9/12 Miguel Ortiz, Mr. Gay Europe 2012, nudo per Joan Crisol
Foto 9 - Se Adamo fosse stato gay, sarebbe stato così. O almeno così lo immagina il fotografo Joan Crisol che ha voluto ritrarre lo spagnolo che ha conquistato il titolo di Mister Gay Europe lo scorso anno, con una foglia di fico e la peccaminosa mela rossa.
Miguel Ortiz, Mr. Gay Europe 2012, nudo per Joan Crisol 10/12 Miguel Ortiz, Mr. Gay Europe 2012, nudo per Joan Crisol
Foto 10 - Se Adamo fosse stato gay, sarebbe stato così. O almeno così lo immagina il fotografo Joan Crisol che ha voluto ritrarre lo spagnolo che ha conquistato il titolo di Mister Gay Europe lo scorso anno, con una foglia di fico e la peccaminosa mela rossa.
Miguel Ortiz, Mr. Gay Europe 2012, nudo per Joan Crisol 11/12 Miguel Ortiz, Mr. Gay Europe 2012, nudo per Joan Crisol
Foto 11 - Se Adamo fosse stato gay, sarebbe stato così. O almeno così lo immagina il fotografo Joan Crisol che ha voluto ritrarre lo spagnolo che ha conquistato il titolo di Mister Gay Europe lo scorso anno, con una foglia di fico e la peccaminosa mela rossa.
Miguel Ortiz, Mr. Gay Europe 2012, nudo per Joan Crisol 12/12 Miguel Ortiz, Mr. Gay Europe 2012, nudo per Joan Crisol
Foto 12 - Se Adamo fosse stato gay, sarebbe stato così. O almeno così lo immagina il fotografo Joan Crisol che ha voluto ritrarre lo spagnolo che ha conquistato il titolo di Mister Gay Europe lo scorso anno, con una foglia di fico e la peccaminosa mela rossa.
Omofobia

Pestato a sangue mentre gli gridano ‘fr*cio’, ma i colpevoli sono già fuori di prigione

La polizia ha identificato i due sospetti responsabili. Arrestati per aggressione, sono stati rilasciati. Ecco perché.

di Federico Boni