Miley Cyrus e Kaitlynn Carter si sono già lasciate

E’ durata poche settimane la presunta storia d’amore tra Miley Cyrus e Kaitlynn Carter.

Facebook Twitter Messenger Whatsapp

E’ durata quanto un gatto in tangenziale la storia d’amore estiva tra Miley Cyrus e Kaitlynn Carter. A detta di People, infatti, le due si sarebbero lasciate a tempo di record, rimanendo ‘amiche’.

Sono amiche da sempre ed erano lì l’una per l’altra quando sono entrambe tornate single, ma non hanno più una relazione romantica“. Parole chiare, quelle riportate da una fonte al magazine, a una settimana dalla prima passeggiata mano nella mano tra le strade di Los Angeles. Miley e Kaitlynn sono diventate inseparabili nel momento in cui hanno lasciato i rispettivi mariti. La Cyrus ha divorziato da Liam Hemsworth, suo compagno dal 2009 e rimasto suo marito per appena 7 mesi, mentre la Carter da Brody Jenner, lasciato ad un anno dal matrimonio.

I primi rumor legati ad un’inattesa storia d’amore sono esplosi ad agosto, con tanto di vacanza sul lago di Como, anche se da parte delle dirette interessate non ci sono mai state conferme ne’ smentite.

TV

Fabio Canino e l’incredibile caccia all’outing Rai da parte de Il Messaggero: “Alberto Matano è gay?”

Un'intervista a tratti oltraggiosa quella pubblicata oggi da IlMessaggero, con Fabio Canino bombardato di domande su eventuali presentatori e presentatrici LGBT Rai.

di Federico Boni