PARIGI – Per il quarto anno consecutivo, l’elezione di “Miss Transessuale 2003” si terrà a Parigi il prossimo 31 marzo. Organizzata dall’associazione “Escualita”, l’elezione di quest’anno si svolgerà al di fuori del quadro del Gay Pride parigino, programmato per fine giugno.
Icona del mondo transessuale, Cristall Lucero, che è alla guida di “Escualita”, è anche capo fila di un movimento di rivendicazione nato alcuni fa e che “punta a dare una migliore visibilità ai travestiti e ai transessuali, troppo spesso assimilati alla comunità gay”, aveva spiegato all’Associated press nel corso dell’elezione del 2002.
Una giuria composta da personalità della stampa, della vita notturna e del cinema a luci rosse e presieduta da Lucero, designerà la vincitrice fra una ventina di trans giunte da tutto il mondo che per mostrare le loro avvenenze dovranno sfilare su una passerella in costume da bagno come nei migliori concorsi di bellezza.
News
“Miss Transessuale” 2003 a Parigi il 31 marzo
Per il quarto anno consecutivo, l'elezione di "Miss Transessuale 2003" si terrà a Parigi il prossimo 31 marzo, organizzata dall'associazione "Escualita".
< 1 min. di lettura
© Riproduzione riservata.