Pride Month 2019, le collezioni rainbow da avere adesso

Pride Month 2019, ecco le collezioni moda rainbow da indossare in occasione del mese dell’orgoglio LGBT+.

Pronti ad una pioggia di colori? Giugno si veste di arcobaleno e non solo metaforicamente: è il mese dell’orgoglio LGBT+ e non è un caso che, per sostenere la causa e appoggiare la comunità alcuni tra i brand più popolari scelgano i colori rainbow per proporre capsule collections e capi a tema. Eccone 6 da avere ora!

Da Gus Kensworthy a Harper Watters, la campagna pro LGBT+ di Polo Ralph Lauren rappresenta un gruppo eterogeneo di individui vicini o parte alla comunità. La collezione gender-neutral rappresenta una nuova interpretazione dell’iconicoPolo Pony con i colori dell’arcobaleno e parte dei proventi verranno devoluti alla Stonewall Community Foundation.

Diesel presenta la prima capsule collection creata per celebrare tutti i generi LGBT+ del mondo in collaborazione con Only The Brave Foundation, anche in questo caso parte dei proventi saranno devoluti a The Stonewall Inn Gives Back Initiative.

L’iconica sneaker Billy di N°21, in occasione del Pride Month, si tinge dei colori dell’arcobaleno. Super leggera e di tendenza come tutte le chuncky sneakers, questa volta si fa portavoce dei diritti di uguaglianza.

Righe rainbow per H&M, che anche quest’anno sostiene la comunità con una capsule collection di capi ed accessori che rievocano i colori della bandiera. Dalle calze al costume alle t-shirt, per un look very pride!

Immancabile come ogni anno Converse, che  questa volta per celebrare i 50 anni del Pride ha creato una capsule collection di più modelli a tema: da questo bianco, classico con righe arcobaleno a quelle tempestate di glitter silver o colorati.

Ti suggeriamo anche  United We Win, la collezione Pride di Under Armour

Arcobaleno variopinto anche per Calvin Klein Jeans: dalla t-shirt alla giacca in denim con pannello rainbow sul retro, un tocco di colore per chi vuole urlare il proprio orgoglio al mondo con stile!