Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
La chiusura di questo banner mediante la selezione dell’apposito comando, la X in alto a destra, comporta il permanere delle impostazioni di default, senza pregiudicare la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Mostrare in pubblico la propria mascolinità è cosa dolcissima e normalissima. Anzi, è quanto di più nobile e bello possa esserci. Ma è proprio fare l’amore in pubblico, normalmente, senza falsi pudori, è delizioso. L’amore è la cosa più bella che esista e l’amore omosessuale maschile è pura e nobile manifestazione di Dio e della sua potenza.
Ma l’idealismo spirituale è sempre il massimo.
Mi ricorda quelle scene meravigliose che vedo tutti i giorni in palestra. dio benedica gli spogliatoi maschili 🙂
A beccarle queste sfilate u.u. Comunque si, sono scene che ho il piacere di vedere spesso in palestra,negli spogliatoi maschili.