In una lettera aperta ai fans, Mr Gay World Klaus Burkart “abdica il trono” per motivi personali (che non menziona apertamente).
Il 21enne Klaus Burkart, dichiara (traduco per voi):
Quando ho partecipato a Mr Gay World 2015 in Sud Africa pensavo che Mr Gay World fosse la sfida piu’ importante della mia vita. Infatti lo è stato, è veramente difficile ed eccitante vincere il titolo, ma è ancora piu’ difficile essere all’altezza delle aspettative, responsabilita’ e obblighi che ne derivano.
Essere Mr Gay World e servire’ la comunita’ LGBTI mi ha riempito di gioia e orgoglio. Ho avuto l’opportunita’ di viaggiare e conoscere membri e amici della communita’ LGBTI e il loro feedback positivo mi ha dimostrato che la mia missione ha e ha avuto un impatto positivo e un’importanza rilevante.
Pero’, a seguito di motivi personali, non posso piu’ rendere giustizia al titolo di Mr Gay World e portare avanti gli impegni nel migliore dei modi, cosa che il titolo merita.
Al che Klaus Burkart passa il testimone al secondo classificato, Emmanuel Mass Luciano, introducendolo con belle parole.
Nella gallery potrete rivedere Klaus Burkart e fare “conoscenza” con Emmanuel Mass Luciano, il nuovo Mr Gay World 2015.
© Riproduzione Riservata