Mtv Movie Awards, sexy show di Joe Manganiello

Lo scultoreo attore di "Magic Mike" in versione pompiere ultra-sexy alla consegna degli MTV Movie Awards. Vince come miglior film "Breaking Dawn" ma "The Hunger Games" si aggiudica quattro premi.

Mtv Movie Awards, sexy show di Joe Manganiello - mtv movie12BASE - Gay.it
3 min. di lettura

Mtv Movie Awards, sexy show di Joe Manganiello - mtv movie12F1 - Gay.it

Al momento dell’annuncio della ‘migliore trasformazione sullo schermo’ da parte di Matthew McConaughey e Channing Tatum, ecco dimenarsi e simulare una masturbazione con l’ascia il pompiere ultra-sexy Joe Manganiello alias Big Dick Richie (!) a torso nudo con bretelline rosse. È uno dei momenti più divertenti della cerimonia di consegna degli MTV Movie Awards 2012 tenutasi ieri al Gibson Amphiteatre di Universal City in California e presentata dall’attore comico britannico Russell Brand che vedremo prossimamente nel musical "Rock of Ages".

Mtv Movie Awards, sexy show di Joe Manganiello - mtv movie12F2 - Gay.it

Ma anche l’occasione per pubblicizzare la strip comedy "Magic Mike" di Steven Soderbergh su una compagnia di spogliarellisti in uscita il 29 giugno negli States, lanciato come titolo ‘hot’ dell’estate per donne e gay (nel cast c’è anche l’apollineo attore omosex Matt Bomer di "White Collar"). Scopriamo così il fisico scultoreo di Joe Manganiello (Men’s Health l’ha nominato nel 2011 "Best Summer Body") già apparso in "True Blood" e "Due uomini e mezzo", destinato probabilmente ad ‘esplodere’ presso il grande pubblico proprio grazie all’imminente "Magic Mike".

Mtv Movie Awards, sexy show di Joe Manganiello - mtv movie12F3 - Gay.it

Sul palco Manganiello estrae dalla patta il cartellino col nome del vincitore, ossia Elizabeth Banks per "The Hunger Games", che sta al gioco e simula copulazioni persino col premio, lo sberluccicante secchiello di popcorn dorati ("Mio marito sarà probabilmente piuttosto alterato…" aggiunge sorniona, ma lui è in sala che ride a crepapelle).
Anche se il riconoscimento come ‘film dell’anno’ è andato a "Breaking Dawn" della saga ormai quasi crepuscolare "Twilight", il vero vincitore è il fenomeno giovanile "The Hunger Games" di Gary Ross, che si aggiudica quattro premi (gli attori Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson, miglior trasformazione sullo schermo e miglior combattimento).

Mtv Movie Awards, sexy show di Joe Manganiello - mtv movie12F4 - Gay.it

Al boxoffice americano questo amatissimo reality-fantasy d’ambientazione silvestre-futurista è giunto alla ragguardevole soglia dei 400 milioni di dollari, confermandosi il prodotto cult della stagione. L’ultimo episodio del maghetto ormai passato in secondo piano nei gusti delle folle adolescenziali americane, "Harry Potter e i doni della morte – parte seconda", si è dovuto accontentare del ‘miglior cast’ e del ‘miglior eroe’.

Mtv Movie Awards, sexy show di Joe Manganiello - mtv movie12F5 - Gay.it

Come da tradizione, le categorie degli MTV Movie Awards sono quanto mai bizzarre – c’è anche la miglior ‘performance torci-budella’ (ha vinto "Bridesmaids") nonché ‘miglior farabutto’ andato a Jennifer Aniston per "Horrible Bosses"! – e i candidati vengono votati dai fan direttamente sul sito di MTV (la categoria principale di ‘film dell’anno’ viene assegnata in tempo reale durante la cerimonia consentendo agli spettatori di votare in diretta). Si è anche vista una clip esclusiva del nuovo "Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno" introdotta dal regista Christopher Nolan e dai protagonisti Christian Bale, Gary Oldman e Joseph Gordon-Levitt.
Un supercountry Johnny Depp è stato infine incoronato col "Generation Award", una sorta di premio alla carriera, e si è presentato sul palco in veste di agguerrito chitarrista accompagnato dai Black Keys coi quali ha suonato "Gold On the Ceiling" e "Lonely Boy".

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Mahmood è in tour in Europa per presentare l'album "Nei letti degli altri"

Mahmood più libero che mai sul palco, il suo tour strega l’Europa e “Tuta gold” conquista il triplo disco di platino

Musica - Emanuele Corbo 9.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
Marco Mengoni per un noto brand di gioielli

Marco Mengoni è un gioiello, ma la verità è che tutti guardano un’altra cosa

Musica - Emanuele Corbo 10.4.24
Bradley Riches di Heartstopper annuncia il fidanzamento con Scott Johnston: "Ti amo immensamente" - heartstopper bradley riches engagement - Gay.it

Bradley Riches di Heartstopper annuncia il fidanzamento con Scott Johnston: “Ti amo immensamente”

Culture - Redazione 11.4.24
Emma Marrone e Nicolò De Devitiis, Le Iene

Emma Marrone a Le Iene: “Mi piacerebbe diventare madre. Ho 39 anni e tutti gli strumenti per esserlo”

Culture - Luca Diana 16.4.24
BigMama Concertone Primo Maggio 2024

BigMama inarrestabile diventa conduttrice per il Concertone del Primo Maggio

Musica - Emanuele Corbo 15.4.24

I nostri contenuti
sono diversi

I 15 film LGBTQIA+ più attesi del 2024 - Film lgbtqia 2024 - Gay.it

I 15 film LGBTQIA+ più attesi del 2024

Cinema - Federico Boni 6.12.23
Barbie 2? Margot Robbie frena i rumor: “Non riesco ad immaginare un sequel” - Ken di Barbie e gay 2 - Gay.it

Barbie 2? Margot Robbie frena i rumor: “Non riesco ad immaginare un sequel”

Cinema - Redazione 27.11.23
saltburn gay it jacob elordi barry keoghan

Saltburn arriva in streaming, è quasi bacio tra Jacob Elordi e Barry Keoghan a L.A. – VIDEO

Cinema - Redazione Milano 15.11.23
Dopo Oliver - Good Grief, primo trailer italiano del dramedy con Dan Levy in lutto per la morte di suo marito Luke Evans - Good Grief n 00 10 58 04r - Gay.it

Dopo Oliver – Good Grief, primo trailer italiano del dramedy con Dan Levy in lutto per la morte di suo marito Luke Evans

Cinema - Redazione 7.12.23
Jonathan Bailey a difesa delle persone trans* (Foto: ES Magazine)

Jonathan Bailey a difesa dellə adolescenti trans*: “Oggi più urgente che mai”

Cinema - Redazione Milano 18.12.23
Frozen

Disney annuncia Frozen 3 e 4, vedremo la regina Elsa amare un’altra donna?

Cinema - Redazione 17.11.23
Barry Keoghan e il ballo finale completamente nudo in Saltburn: "È post-coitale, euforico, solitario ed è folle" - Saltburn - Gay.it

Barry Keoghan e il ballo finale completamente nudo in Saltburn: “È post-coitale, euforico, solitario ed è folle”

Cinema - Redazione 22.11.23
Un Altro Ferragosto, recensione. Funereo ritratto di un'Italia accecata dall'odio, che ha perso memoria e speranza - UAF 49 0109 - Gay.it

Un Altro Ferragosto, recensione. Funereo ritratto di un’Italia accecata dall’odio, che ha perso memoria e speranza

Cinema - Federico Boni 4.3.24