"Ve lo assicuro, non ho fatto film del genere" a dichiararlo con estrema fermezza è Nando Colelli riferendosi alla notizia circolata qualche giorno fa della sua partecipazione da protagonista ad una pellicola hard dal titolo "La bella e il porcone".
Intervistato dal blog Televisionando, l’ex gieffino minaccia azioni legali contro cui avrebbe sfruttato la sua immagine a scopi commerciali ed assicura che quella copertina è solo frutto di un fotomontaggio.
"Sei sicuro di non aver mai fatto provini o roba simile? Come hai scoperto tutto?" chiede Televisionando.
"Sì, ho fatto quella cosa con Le Iene per gioco – risponde Nando -. Poi, ultimamente parlano di questa storia del film porno, ma non è vero assolutamente niente".
Sul sito del distributore, però, la nota Leve-me, il film compare e la locandina è quella che si è vista in giro sui siti. L’uscita è annunciata "a breve"
E tornando sul servizio delle Iene, in cui il provino, in realtà non andava affatto bene, Nando precisa: "io mi sono trovato lì e mi sono fatto prendere dalle circostanze… Non sapevo neanche quello che stava succedendo. Avevo quella davanti [l’attrice ndr] e l’ormone è partito. Loro mi hanno rotto un bel po’ ed è stato molto difficile con le telecamere… Hanno fatto vedere che non ce la facevo, ma invece è successo il contrario". "Quindi, alla fine hai fatto o no sesso sul set?", incalza il blog. "Saranno state due orette…". Nessuna domanda, né tantomeno spiegazione, invece, per le frasi omofobe pronunciate in quella intervista.