In Paradiso o tropical? Il look perfetto per un Natale d’amore

Valentino e Gucci hanno pensato a due holiday campaign davvero interessanti, che potrebbero darvi il giusto spunto per gli outfit di Natale.

In Paradiso o tropical? Il look perfetto per un Natale d’amore - Joan Collins - Gay.it
2 min. di lettura

It’s Christmas time e come sempre in questo periodo dell’anno il problema del look da indossare nelle occasioni di festa con parenti e amici si presenta in tutta la sua evidenza, soprattutto se avremo il piacere di goderci questi eventi con la nostra anima gemella, da fidanzati o magari già sposati, o se, saranno invece quei giorni speciali in cui ci capiterà di incontrare chi ci ha rubato il cuore e fatti perdutamente innamorare. D’altronde il Natale è la festa della magia, delle favole.

Da bambini immaginavamo bastasse esprimere un desiderio perché un vecchio barbuto dal Polo Nord accorresse per esaudirlo, adesso invece tocca a noi renderlo possibile. Brand del calibro di Valentino e Gucci hanno pensato a due holiday campaign davvero interessanti che potrebbero dare il giusto spunto per gli outfit sia per gli animi più romantici che per chi preferisce invece uno stile casual con un tocco di eccentricità.

Partiamo da Valentino che quest’anno cala l’asso e sfodera come testimonial della sua campagna stampa addirittura Joan Collins che, vestita con un sexy abito in pizzo rosso con tanto di corona scintillante in testa, non ha elfi, ma sexy modelli ad aiutarla a distribuire regali nella notte più magica dell’anno. L’86enne star hollywoodiana, icona adorata per il suo stile senza tempo, è davvero uno splendore, sia nel video che nello shooting, per la Festa per cui la maison Valentino ha pensato di creare una serie di felpe rosse molto speciali, limited edition, perché ognuna di loro reca impressa una scritta tratta dalla cantica “Il Paradiso” della Divina Commedia di Dante.

La frase più bella su queste comode felpe color rosso Valentino? Naturalmente la più famosa della cantica: “L’amor che muove il sole e l’altre stelle”.
Ed esiste dichiarazione migliore con cui potreste far colpo su chi volete sedurre? Davanti a cotanta dichiarazione in cui lo paragonate addirittura al vostro dio chiunque capitolerebbe e il vostro desiderio di Natale si realizzerà, contando anche il fatto che si tratta di felpe ampie, morbide e calde e con un design senza tempo, Insomma fatte per durare e, se questa volta non sarete fortunati, potrete ritentare la sorte con un nuovo amore.

La maison Gucci, invece, con a bordo un Babbo Natale sornione e allegro, è pronta a salpare con la sua allegra brigata a bordo di una crociera nei mari tropicali, lontano dal freddo che imperversa in questo periodo. A ritmo di musica allegra e caraibica, un gruppo di modelli vestiti in modo classico ma con fantasie, stampe, ricami e accessori eccentrici e originali, trasforma tutto in un grande party. Tra colori accesi e vivaci, tailleur fitted in damasco, pants che vanno dal viola al rosso, scarpe da vero dandy e accessori pazzeschi per dimostrare tutta la vostra originalità, con le proposte Gucci avrete il Natale in pugno.

Che poi siate soli, per il momento, o già accompagnati, godetevi tutta la magia di questa Festa, tra tra tante luci, ricami e decorazioni e, soprattutto, tentazioni di gola a cui farete bene a resistere per non trovarvi poi a gennaio a piangere disperati guardando l’ago della bilancia…

di Sandra Rondini

https://www.instagram.com/p/B4uUXsDCVGt/

https://www.instagram.com/p/B5FSvOWodfK/

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

I film LGBTQIA+ della settimana 6/12maggio tra tv generalista e streaming - film queer - Gay.it

I film LGBTQIA+ della settimana 6/12maggio tra tv generalista e streaming

Culture - Federico Boni 6.5.24
Eurovision 2024, Olly Alexander alle prove in una palestra post-apocalittica che trasuda omoerotismo con Dizzy (VIDEO e FOTO) - Olly Alexander Eurovision 2024 foto - Gay.it

Eurovision 2024, Olly Alexander alle prove in una palestra post-apocalittica che trasuda omoerotismo con Dizzy (VIDEO e FOTO)

Culture - Redazione 6.5.24
Madonna Rio Best of

Madonna a Rio, i momenti che (forse) ti sei perso del concerto più affollato di sempre

Musica - Emanuele Corbo 6.5.24
Angelina Mango, in arrivo "La noia" in spagnolo

Angelina Mango, arriva la versione spagnola de “La noia” giusto in tempo per l’Eurovision – AUDIO

Musica - Emanuele Corbo 29.4.24
Verona Circolo Pink Aggressione neofascista

Aggressione squadrista a Gianni Zardini del circolo Pink Arcigay di Verona: cosa è successo

News - Francesca Di Feo 6.5.24
Tommaso Zorzi si rivolge agli avvocati: "La gente ha un po' il senso di impunità, se vuoi rompere il ca**o paghi" - Tommaso Zorzi 1 - Gay.it

Tommaso Zorzi si rivolge agli avvocati: “La gente ha un po’ il senso di impunità, se vuoi rompere il ca**o paghi”

News - Redazione 6.5.24

Hai già letto
queste storie?

eyes wide shut

Durante le feste si fa più sesso?

Lifestyle - Riccardo Conte 18.12.23
frasi che non voglio sentire a natale

Le frasi che non vorremmo sentire al pranzo di Natale

Lifestyle - Redazione Milano 15.12.23
5 look perfetti per le feste con Astra Make-Up

Ecco il trucco perfetto ispirato ai film LGBTQIA+ con Astra Make-Up

Lifestyle - Redazione Milano 21.12.23
Natale con Cher, Christmas è l'album natalizio del 2024. La cantante ospite di Silvia Toffanin a Verissimo (SPOT) - cher christmas cover - Gay.it

Natale con Cher, Christmas è l’album natalizio del 2024. La cantante ospite di Silvia Toffanin a Verissimo (SPOT)

Musica - Redazione 7.11.23
Migliori videogiochi gay LGBTQIA+ del 2023: Roller Drama

I migliori videogiochi LGBTQIA+ del 2023

Culture - Matteo Lupetti 7.12.23
BigMama, Lorenzo Seghezzi è il suo fashion designer - Sessp 29 - Gay.it

BigMama, Lorenzo Seghezzi è il suo fashion designer

News - Federico Colombo 8.2.24
Gabriele Esposito, Giuseppe Giofrè e Simone Susinna - Foto: Instagram

18 bollenti mutande indossate per Calvin Klein

Lifestyle - Luca Diana 5.1.24
gesù natale impatto ambientale

Natale: caro Gesù Bambino, la celebrazione della tua venuta è un disastro per il pianeta

News - Giuliano Federico 15.12.23