Agnese Cacciola, meglio conosciuta come Neja, è una cantante ben nota agli amanti del genere dance e, soprattutto, a chi frequenta discoteche gay (in particolare) dato che è da anni che continua a portare i suoi pezzi più famosi, e anche dei nuovi brani, in tour.
Dopo anni in sordina e con progetti non solo dance ma anche più ambiziosi, come degli album jazz e lounge, Neja decide di darsi un’altra possibilità col grande pubblico e si presenta alle blind auditions di The Voice of Italy con una versione più strumentale di “Restless”, il suo primo e più grande successo, #5 in Italia e gran successo anche all’estero.
A riconoscerla immediatamente è Dolcenera, che si dichiara una sua fan del periodo, e collaborazione è fatta: Neja accetta (rifiutando il Team Carrà) ed entra nel #TeamDolcenera!
Una bellissima sorpresa e speriamo che la cantante possa andare avanti nella gara canora.
Dopo tutto stiamo parlando di un’artista che ha venduto oltre 4 milioni di dischi nel mondo con canzoni bellissime e che ci hanno fatto scatenare per anni, tra discoteche e Festivalbar … e chissà che Dolcenera non le faccia tirare fuori, nuovamente, la sua super grinta dance!
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.