Il Padova Pride Village sta per tornare: l’evento dell’estate LGBT si farà anche quest’anno

Non sarà il solito Padova Pride Village, ma anche ai tempi del Covid-19 l’evento dell’estate LGBT tornerà a farsi sentire. In piena sicurezza!

padova pride village
< 1 min. di lettura

L’apertura del Padova Pride Village era prevista per questo venerdì 12 giugno 2020. Peccato che anche questo evento sia stato vittima della pandemia da Coronavirus, ma gli organizzatori non si sono tirati indietro.

Con un post dalla pagina ufficiale del PPV hanno infatti annunciato che l’edizione 2020 è confermata! Non ci sono ulteriori dettagli ma hanno assicurato che verranno rispettate tutte le misure per evitare nuovi contagi, e per questo sono in costante contatto con le autorità per definire le ultime linee guida.

Insomma, basteranno ancora pochi giorni di attesa per sapere quando i cancelli della Fiera di Padova si riapriranno, per assistere a incontri, dibattiti e chissà cos’altro.

Il messaggio del Padova Pride Village

Attraverso i social, hanno comunicato quello che in molti speravano:

In questi mesi abbiamo preferito il silenzio, vista l’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro bel paese. La situazione generale è migliorata, ma non potremo comunque inaugurare il Padova Pride Village 2020 questo venerdì. Tranquilli: siamo al lavoro, in costante contatto con le autorità pubbliche e sanitarie, per preparare al meglio questa edizione che è confermata.

Contiamo di comunicarvi a brevissimo la data di apertura dei cancelli della Fiera, per vivere una nuova estate insieme e in piena sicurezza!

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Marco Mengoni insieme a Fra Quintale e Gemitaiz canta "Un fuoco di paglia" di Mace, nell'album MAYA. Nel ritornello, Marco si rivolge ad un amore con una desinenza di genere maschile.

Marco Mengoni, una strofa d’amore a un uomo

Musica - Mandalina Di Biase 19.4.24
Guglielmo Scilla, intervista: "Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima" - Guglielmo Scilla foto - Gay.it

Guglielmo Scilla, intervista: “Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima”

Culture - Federico Boni 18.4.24
FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d'uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant - Feud Capote vs. The Swans - Gay.it

FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d’uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant

Serie Tv - Redazione 19.4.24
Svezia transizione 16 anni transgender

Svolta storica anche in Svezia, l’età per la transizione si abbassa a 16 anni, approvata la legge sull’autodeterminazione

News - Francesca Di Feo 18.4.24
Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido "fr*cio di merd*" - Federico Fashion Style - Gay.it

Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido “fr*cio di merd*”

News - Redazione 19.4.24
free willy, locali gay amsterdam

“Free Willy”, il nuovo locale queer ad Amsterdam dedicato agli amanti del nudismo

News - Redazione 19.4.24

Continua a leggere