Oltre 2.000.000 di persone raggiunte a neanche 24 ore dal lancio per il nuovo video di Paolo Tuci, che grazie alle superate 6.500 condivisioni su Facebook si è diffuso a macchia d’olio tra i milioni di fan del cartone animato in tutto il mondo, dilagando sulle bacheche dei fan: sono numeri da record per una piccola produzione di nicchia italiana ed il performer Paolo Tuci e la sua versione Sailor Moon in salsa Isla Bonita hanno davvero fatto il boom!
Il video, che vi riproponiamo, è tutto made-in-italy con i mitici KARMA B, star del Gay Village Romano che hanno curato la direzione artistica sotto la regia di Paolo Lombardo che ha ridato sapore a quei mitici anni 90 davanti la TV. Il risultato virale del video è stato ottenuto, ci racconta Paolo Tuci, anche grazie all’aiuto di SAILOR MOON WORLD.it, il fandom ufficiale che ha supportato il progetto.
E fu così che “Sailor Moon e il cristallo del cuore” insieme al mash-up di La Isla Bonita è divenuto un bel regalo di Natale per tutti i fan di Paolo, che hanno da poco festeggiato il tanto atteso incontro tra quest’ultimo e Cristina D’Avena proprio in uno dei contesti gay più seguiti, la discoteca HUB di Lucca. E noi ne andiamo orgogliosi.
Ecco quindi una photogallery tratta dal video oltre, ovviamente, al post su Facebook: complimenti, Paolo!
In diretta dalla luna, il nostro video tributo a SAILOR MOON! 😀
Posted by Paolo Tuci on Domenica 8 novembre 2015