Pechino Express: l’unico eterosessuale è nudo nella vasca

Non sappiamo come sia finita la puntata: alla vista di Magalli nella vasca, abbiamo spento

Pechino Express: l'unico eterosessuale è nudo nella vasca - Gay.it
4 min. di lettura

pechino_express_magalli3Buonasera miei cari, come preannunciato, dopo il successo della prima puntata, Pechino Express non lascia, raddoppia! Ma stasera la programmazione gioca contro di noi: si perché su Italia 1 c’è gente che anziché pendere dalle labbra di Paola Barale sta vedendo un documentario su FEDEZ. Il mondo è certamente un posto pericoloso. In più debutta un altro cult della tv italiana: Chi l’ha visto? So che alcuni miei amici hanno invocato Lisa Fusco per potersi spaccare in due e vedere entrambi. Noi rimaniamo fedeli al nostro Pechino che però come al solito è preceduto da LOL, simpatico esattamente come il famoso gatto attaccato alle palle. Quindi come consuetudine riapriamo la rubrica “troviamo un’alternativa a LOL”: io, quest’anno, come prima opzione propongo un documentario sulla vita di Hermana Maria.

pechino_express_magalli4Comunque ci eravamo lasciati con Scialpi / Shialpi / Shialpy in ultima posizione. A lui e compagno tocca la punizione della serata: un personaggio misterioso da portare insieme a loro.. e chi è costui? Il primo eterosessuale del programma. Anzi il capo di tutti gli eterosessuali del mondo: Giancarlo Magalli. Che vestito come un boy scout non è un handicap, è un premio. Perché arriva senza il furgoncino del comitato. Debutta da spettatore al gioco del “mangiamo allegramente le larve” e guardandoli chiosa con un: “Dove è il problema? Chissà cosa sarai abituato a mandare giù!”. Ma cosa avrà voluto dire, secondo voi? Io spero solo che dall’anno prossimo gli stacchetti musicali dei programmi di Giancarlo siano affidati a Scialpi / Shialpi / Shialpy e non a Marcello Cirillo (o che lui entri in gioco insieme a Hermana Maria).
La gara procede tra prove di abilità, ricerca di rose preziose e la solita caccia a passaggi e ospitalità. E già possiamo tracciare alcuni profili dei concorrenti.

pechino_express_magalli5Tipo: il Pinna è così simpatico che quando gli hanno chiesto chi portare ha scelto il personal trainer. Fate voi due conti. Però lo amo perché quando chiudo gli occhi mentre parla è subito un remainder di Marco Carta che insulta Grazia Di Michele. Perdipiù è chiaro che senza Roberto, sarebbe stato già rapito, violentato e privato di ogni organo utilizzabile. Secondo me è comunque il classico che su Grindr o Romeo ha il profilo con un poema inutile. Qualcuno sa se è così?
Le coppie di donne potrebbero darci grandi soddisfazioni anche se al momento sono ancora nel limbo. Unica nota: le professoresse sono euforiche come le immigrate quando gridavano Fantastichescion.
Gli artisti invece ci stanno piacendo come pensavamo: Tommassini che vaga con le rose come una piccola fiammiferaia, Paola che ha il mio stesso senso materno e caricata in una macchina guarda il bambino presente (a ragione) come l’unico ostacolo alla vittoria finale e elabora un solo scopo: fulminarlo seduta stante. È amabile anche quando arriva all’hotel a ore e tignosa non vuole entrare e Costantino la secca con un: “Tesoro, lavoriamo in televisione: abbiamo visto tutti mignotte peggiori”. Però la amo: quando speri dica qualcosa di intelligente lei arriva con: come si chiama questo tè? E la risposta ovvia: tè. Però così selvatica e competitiva mi ha fatto subito venire voglia della Talpa della Perego.

pechino_express_magalli1Poi c’è tutta la ciurma disadattata dei figli di. Ecco io mi stupisco di Ruggeri che col suo vocione non ha avvisato il figlio dicendo una roba tipo: “Ma arò vaje ca fai sol figur ‘e merd….”?
Per i figli della Muti invece ordinaria amministrazione: Naike sono due puntate su due che tenta di scroccare un passaggio con l’aspetto fisico e nessuno giustamente se la fuma. Nel frattempo abbraccia gli alberi come un’Antonella Elia qualsiasi e vede unicorni al posto dei lama… come se non ci fosse già abbastanza gender in questo programma.
I miei preferiti rimangono comunque gli espatriati: boni e i veri king degli espedientess. Ormai girano l’Ecuador fingendosi emissari del Vaticano e per questo racimolando onori e favori dappertutto. Io li amo.

pechino_express_magalli2Ovviamente non si può non chiosare con il vero dominatrix del programma: Scialpi / Shialpi / Shialpy. Che gira con i cd e le sue cartoline promozionali da sistemare in tutti i luoghi e in tutti i laghi come una Lady Gaga qualsiasi ai tempi di ArtPop. Poi si fa le foto con i poliziotti locali ed è subito Village People. In più alla gara di Miss Ecuador, sfoggia una meravigliosa ottantenne come simbolo della cultura locale. Non pago si mette a lavare un pullman che manco la Aguilera in Car Wash. Ciliegina sulla torta: il fidanzato che dà del cassonetto a Magalli. Epico. Per me devono vincere loro.
E non so in realtà come sia finita la puntata perché alla vista di Magalli nudo nella vasca ho spento per protesta. Ma come? In Rai censurano i baci gay e poi mettono Magalli desnudo in prima serata. Ma por favor, non c’è proprio più religione! Espatriati aiutateci voi!
A lunedì!

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Teoria gender - Approvata dalla Commissione Cultura della Camera la risoluzione per vietare l'inesistente ideologia gender

Teoria gender vietata in Italia, la commissione Cultura della Camera ha approvato la risoluzione Sasso

News - Redazione Milano 11.9.24
Chiara Capitta, la figlia di Lorella Cuccarini presenta la sua fidanzata? La foto social - Chiara Capitta la figlia di Lorella Cuccarini presenta la sua fidanzata La foto social - Gay.it

Chiara Capitta, la figlia di Lorella Cuccarini presenta la sua fidanzata? La foto social

Culture - Redazione 11.9.24
L'olimpionico Gus Kenworthy e il jockstrap fatto in casa che ha fatto esplodere Instagram (VIDEO) - Lolimpionico Gus Kenworthy - Gay.it

L’olimpionico Gus Kenworthy e il jockstrap fatto in casa che ha fatto esplodere Instagram (VIDEO)

Corpi - Redazione 13.9.24
Save Prisma la serie, la petizione a favore della 3a stagione è virale. Migliaia di firme in poche ore - PrimeVideo Prisma2 FirstLook 2 - Gay.it

Save Prisma la serie, la petizione a favore della 3a stagione è virale. Migliaia di firme in poche ore

Serie Tv - Federico Boni 12.9.24
Disco, Ibiza, Locomía, insulti omofobi a Jaime Lorente per i baci gay del film. L'attore risponde: "Smettete di seguirmi" (VIDEO) - Jaime Lorente e i Locomia - Gay.it

Disco, Ibiza, Locomía, insulti omofobi a Jaime Lorente per i baci gay del film. L’attore risponde: “Smettete di seguirmi” (VIDEO)

Cinema - Redazione 13.9.24
Vergo - Nuovo singolo: "Tapinderq"

Vergo lancia ‘Tapinderq’: “In Italia c’è chi sostiene il clima di odio e censura e chi come me dice basta”

Musica - Emanuele Corbo 13.9.24

Continua a leggere

Belve 2024, torna Francesca Fagnani. Ecco gli ospiti delle prime 2 puntate. Da Loredana Bertè a Salvini - Belve - Gay.it

Belve 2024, torna Francesca Fagnani. Ecco gli ospiti delle prime 2 puntate. Da Loredana Bertè a Salvini

Culture - Redazione 29.3.24
Sara Drago, Call My Agent

Sara Drago, chi è l’attrice sulla bocca di tuttə?

Culture - Luca Diana 19.3.24
Barbara D'Urso sul Nove?

Barbara D’Urso torna in tv e sfida Myrta Merlino: ecco dove la vedremo

Culture - Emanuele Corbo 19.6.24
"Esiste il gene dell’omosessualità?". 
 La spiegazione di Barbara Gallavotti è virale (VIDEO) - Barbara Gallavotti - Gay.it

“Esiste il gene dell’omosessualità?”. 
 La spiegazione di Barbara Gallavotti è virale (VIDEO)

Culture - Redazione 30.5.24
L'età dell'Ira, la nuova serie con Manu Rios tra omofobia e accettazione arriva su RaiPlay - leta dellira - Gay.it

L’età dell’Ira, la nuova serie con Manu Rios tra omofobia e accettazione arriva su RaiPlay

News - Redazione 14.5.24
Bootcamp, X Factor 2024

X Factor 2024, siamo stati ai Bootcamp: le nostre prime impressioni

Culture - Luca Diana 28.6.24
The Acolyte, inclusione e rappresentazione LGBTQIA+ nella nuova serie Star Wars - The Acolyte 2 - Gay.it

The Acolyte, inclusione e rappresentazione LGBTQIA+ nella nuova serie Star Wars

Serie Tv - Redazione 21.3.24
Baby Reindeer, Cardi B accusata di omofobia: "Ci sono uomini che scoprono di essere gay dopo uno stupro" - baby reindeer cardi b - Gay.it

Baby Reindeer, Cardi B accusata di omofobia: “Ci sono uomini che scoprono di essere gay dopo uno stupro”

News - Redazione 30.4.24