Il modello 19enne Pedro Arnon immortalato dal fotografo brasiliano Didio nella sua Salvador, la città brasiliana della provincia di Bahia. Le foto del servizio fotografico.

Il modello 19enne Pedro Arnon immortalato dal fotografo brasiliano Didio nella sua Salvador, la città brasiliana della provincia di Bahia. Le foto del servizio fotografico.

Pedro per Didio 1/8 Pedro per Didio
Foto 1 - Il modello 19enne Pedro Arnon immortalato dal fotografo brasiliano Didio nella sua Salvador, la città brasiliana della provincia di Bahia. Le foto del servizio fotografico.
Pedro per Didio 2/8 Pedro per Didio
Foto 2 - Il modello 19enne Pedro Arnon immortalato dal fotografo brasiliano Didio nella sua Salvador, la città brasiliana della provincia di Bahia. Le foto del servizio fotografico.
Pedro per Didio 3/8 Pedro per Didio
Foto 3 - Il modello 19enne Pedro Arnon immortalato dal fotografo brasiliano Didio nella sua Salvador, la città brasiliana della provincia di Bahia. Le foto del servizio fotografico.
Pedro per Didio 4/8 Pedro per Didio
Foto 4 - Il modello 19enne Pedro Arnon immortalato dal fotografo brasiliano Didio nella sua Salvador, la città brasiliana della provincia di Bahia. Le foto del servizio fotografico.
Pedro per Didio 5/8 Pedro per Didio
Foto 5 - Il modello 19enne Pedro Arnon immortalato dal fotografo brasiliano Didio nella sua Salvador, la città brasiliana della provincia di Bahia. Le foto del servizio fotografico.
Pedro per Didio 6/8 Pedro per Didio
Foto 6 - Il modello 19enne Pedro Arnon immortalato dal fotografo brasiliano Didio nella sua Salvador, la città brasiliana della provincia di Bahia. Le foto del servizio fotografico.
Pedro per Didio 7/8 Pedro per Didio
Foto 7 - Il modello 19enne Pedro Arnon immortalato dal fotografo brasiliano Didio nella sua Salvador, la città brasiliana della provincia di Bahia. Le foto del servizio fotografico.
Pedro per Didio 8/8 Pedro per Didio
Foto 8 - Il modello 19enne Pedro Arnon immortalato dal fotografo brasiliano Didio nella sua Salvador, la città brasiliana della provincia di Bahia. Le foto del servizio fotografico.
Pride

Pride Month 2020: le parate non ci saranno, ma la nostra battaglia non si fermerà mai

Un Pride Month molto diverso, quello di quest’anno, ma il Covid-19 non ci impedirà di battagliare per i nostri diritti.

di Alessandro Bovo