In occasione della fine di America’s Next Top Model, che si conclude dopo 12 anni e mezzo e 22 cicli, ecco una serie di foto gallery tributo dei modelli più belli che hanno partecipato al programma nel corso degli anni.
America’s Next Top Model, il famosissimo programma di Tyra Banks che dà la possibilità ad un modello o modella di far parte di una grande agenzia e di sfilare nelle passerelle più importanti del mondo e scattare con i migliori fotografi, è partito il 20 Maggio 2003 e per 19 cicli è stata una trasmissione rivolta a sole modelle. Dal ciclo n.20, però, Tyra Banks, la creatrice del programma, ha aperto (finalmente!) le porte anche ai modelli.
La trasmissione è stata innovativa sotto tutti i punti di vista, introducendo sia nella moda che nella cultura popolare dei grandi messaggi sulla versatilità e la vastità del concetto di “bellezza”, che non dev’essere unilaterale, sia nel mondo femminile che maschile.
Il reality è stato esportato in oltre 120 Paesi, e moltissimi dei Paesi acquirenti hanno anche ricreato la propria versione del programma. In Italia abbiamo avuto Italia’s Next Top Model condotto da Natasha Stefanenko, andato in onda su SkyUno dal 2007 al 2014 (4 stagioni), che ha ospitato, nella sua ultima stagione, anche una modella transessuale, Adriana Mazzarini.
Ma torniamo ai bonazzi, in questo caso a Phil Sullivan.
La seconda delle succulente gallery che vi proponiamo è quella del 26enne Phil Sullivan, uno dei concorrenti della 20esima edizione della trasmissione, il super-bearded model che, nelle foto, possiamo ammirare sia con una vasta gamma di barba e peli che quasi senza.
Buona visione!