Per affrontare le difficoltà economiche il motociclista Randy de Puniet sarà sponsorizzato da Playboy. E per il gemellaggio Randy ha deciso di sposgliarsi sul sito della famosa rivista. Le foto.

Per affrontare le difficoltà economiche il motociclista Randy de Puniet sarà sponsorizzato da Playboy. E per il gemellaggio Randy ha deciso di sposgliarsi sul sito della famosa rivista. Le foto.

Playboy sveste De Puniet 1/17 Playboy sveste De Puniet
Foto 1 - Per affrontare le difficoltà economiche il motociclista Randy de Puniet sarà sponsorizzato da Playboy. E per il gemellaggio Randy ha deciso di sposgliarsi sul sito della famosa rivista. Le foto.
Playboy sveste De Puniet 2/17 Playboy sveste De Puniet
Foto 2 - Per affrontare le difficoltà economiche il motociclista Randy de Puniet sarà sponsorizzato da Playboy. E per il gemellaggio Randy ha deciso di sposgliarsi sul sito della famosa rivista. Le foto.
Playboy sveste De Puniet 3/17 Playboy sveste De Puniet
Foto 3 - Per affrontare le difficoltà economiche il motociclista Randy de Puniet sarà sponsorizzato da Playboy. E per il gemellaggio Randy ha deciso di sposgliarsi sul sito della famosa rivista. Le foto.
Playboy sveste De Puniet 4/17 Playboy sveste De Puniet
Foto 4 - Per affrontare le difficoltà economiche il motociclista Randy de Puniet sarà sponsorizzato da Playboy. E per il gemellaggio Randy ha deciso di sposgliarsi sul sito della famosa rivista. Le foto.
Playboy sveste De Puniet 5/17 Playboy sveste De Puniet
Foto 5 - Per affrontare le difficoltà economiche il motociclista Randy de Puniet sarà sponsorizzato da Playboy. E per il gemellaggio Randy ha deciso di sposgliarsi sul sito della famosa rivista. Le foto.
Playboy sveste De Puniet 6/17 Playboy sveste De Puniet
Foto 6 - Per affrontare le difficoltà economiche il motociclista Randy de Puniet sarà sponsorizzato da Playboy. E per il gemellaggio Randy ha deciso di sposgliarsi sul sito della famosa rivista. Le foto.
Playboy sveste De Puniet 7/17 Playboy sveste De Puniet
Foto 7 - Per affrontare le difficoltà economiche il motociclista Randy de Puniet sarà sponsorizzato da Playboy. E per il gemellaggio Randy ha deciso di sposgliarsi sul sito della famosa rivista. Le foto.
Playboy sveste De Puniet 8/17 Playboy sveste De Puniet
Foto 8 - Per affrontare le difficoltà economiche il motociclista Randy de Puniet sarà sponsorizzato da Playboy. E per il gemellaggio Randy ha deciso di sposgliarsi sul sito della famosa rivista. Le foto.
Playboy sveste De Puniet 9/17 Playboy sveste De Puniet
Foto 9 - Per affrontare le difficoltà economiche il motociclista Randy de Puniet sarà sponsorizzato da Playboy. E per il gemellaggio Randy ha deciso di sposgliarsi sul sito della famosa rivista. Le foto.
Playboy sveste De Puniet 10/17 Playboy sveste De Puniet
Foto 10 - Per affrontare le difficoltà economiche il motociclista Randy de Puniet sarà sponsorizzato da Playboy. E per il gemellaggio Randy ha deciso di sposgliarsi sul sito della famosa rivista. Le foto.
Playboy sveste De Puniet 11/17 Playboy sveste De Puniet
Foto 11 - Per affrontare le difficoltà economiche il motociclista Randy de Puniet sarà sponsorizzato da Playboy. E per il gemellaggio Randy ha deciso di sposgliarsi sul sito della famosa rivista. Le foto.
Playboy sveste De Puniet 12/17 Playboy sveste De Puniet
Foto 12 - Per affrontare le difficoltà economiche il motociclista Randy de Puniet sarà sponsorizzato da Playboy. E per il gemellaggio Randy ha deciso di sposgliarsi sul sito della famosa rivista. Le foto.
Playboy sveste De Puniet 13/17 Playboy sveste De Puniet
Foto 13 - Per affrontare le difficoltà economiche il motociclista Randy de Puniet sarà sponsorizzato da Playboy. E per il gemellaggio Randy ha deciso di sposgliarsi sul sito della famosa rivista. Le foto.
Playboy sveste De Puniet 14/17 Playboy sveste De Puniet
Foto 14 - Per affrontare le difficoltà economiche il motociclista Randy de Puniet sarà sponsorizzato da Playboy. E per il gemellaggio Randy ha deciso di sposgliarsi sul sito della famosa rivista. Le foto.
Playboy sveste De Puniet 15/17 Playboy sveste De Puniet
Foto 15 - Per affrontare le difficoltà economiche il motociclista Randy de Puniet sarà sponsorizzato da Playboy. E per il gemellaggio Randy ha deciso di sposgliarsi sul sito della famosa rivista. Le foto.
Playboy sveste De Puniet 16/17 Playboy sveste De Puniet
Foto 16 - Per affrontare le difficoltà economiche il motociclista Randy de Puniet sarà sponsorizzato da Playboy. E per il gemellaggio Randy ha deciso di sposgliarsi sul sito della famosa rivista. Le foto.
Playboy sveste De Puniet 17/17 Playboy sveste De Puniet
Foto 17 - Per affrontare le difficoltà economiche il motociclista Randy de Puniet sarà sponsorizzato da Playboy. E per il gemellaggio Randy ha deciso di sposgliarsi sul sito della famosa rivista. Le foto.
Lesbiche

Mamma organizza festa a sorpresa per la figlia trans di 6 anni: “Voleva tagliarsi la gola, ora è felice”

La commovente storia vera di Lynn e di sua figlia Avery, a 5 anni appena disperata perché consapevole di essere nata nel corpo sbagliato.

di Federico Boni