Home / News / Proposta di matrimonio gay al concerto di Zedd – il video vi commuoverà

Proposta di matrimonio gay al concerto di Zedd – il video vi commuoverà

Alla proposta di matrimonio perfetta, con la propria canzone in sottofondo, non poteva di certo mancare il commento omofobo.

zedd
2 min. di lettura

Sono 16 secondi di pure amore, di commozione. Sono 16 secondi ripresi durante il concerto di Zedd a Houston, lo scorso 27 settembre. Il Dj e produttore, che ha collaborato anche con Ariana Grande e Troye Sivan, si è esibito al Revention Music Center la settimana scorsa. David, un suo fan presente al concerto, ha approfittato dell’evento per chiedere la mano al suo ragazzo. Durante la canzone di Zedd “Clarity”, David si è inginocchiato, e quando il suo compagno si è girato, lo ha trovato con un anello in mano.

A riprendere la scena, Joseph, un amico della coppia, che poi ha condiviso il video su Twitter, taggando anche il produttore svedese.

Zedd, è successo ieri sera al tuo show a Houston. Grazie per il bellissimo drop back per questa notte speciale!

Questa la frase che ha accompagnato il commovente video, con l’hashtag #loveislove. Con circa 4 milioni di visualizzazioni e quasi 50.000 like, David ha risposto all’amico Joseph, dicendo che non sapeva che lo stesse riprendendo e che avesse condiviso il video. Anche Zedd ha notato il video, e ha risposto:

Awwwww complimenti!!!! Sono così felice per voi ragazzi e grazie per aver fatto questo durante il mio spettacolo. 

La risposta di David, che racconta il momento più bello della sua vita:

Ero così nervoso! Ma ha detto di si. Clarity è stata la nostra prima canzone insieme, probabilmente mi romperò ogni volta che la ascolto ora. Grazie per avermi dato il luogo o il momento più felice di tutta la mia vita.

Zedd e il commentatore omofobo alla proposta di matrimonio gay

Oltre alle migliaia di commenti di appoggio e di auguri alla coppia, c’è stato anche un commentatore omofobo, che ha scritto “è così disgustoso“. Ed è stato lo stesso Zedd a rispondere, in un modo che ha zittito l’omofobo: “Vattene fuori dai cogl*oni“.

Per vedere il botta e risposta tra Zedd e David, basta andare sul profilo del ragazzo.

Credits: Instagram di Zedd

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !