Kate e Sarah sono le due protagoniste di The Ellen DeGeneres Show, condotto dalla stessa presentatrice notoriamente lesbica. Sempre attiva nel campo dei diritti, Ellen stavolta ha dato spazio a due ragazze lesbiche, che presto convoleranno a nozze. Mentre leggeva dei tweet divertenti in diretta tv durante il “Show Me Your Tweets“, Ellen si è soffermata su un particolare messaggio, il quale raccontava della proposta di matrimonio di una ragazza alla sua compagna. Ad accompagnare il testo, la foto delle due ragazze, una inginocchiata e l’altra incredula, con la tour Eiffel a fare da sfondo, mentre le porgeva un anello.
Il testo però, non era del tutto felice:
I miei genitori non parteciperanno al mio matrimonio perché non gli piace che io sia gay! Ho bisogno di qualcuno che mi accompagni lungo il corridoio della navata e di qualcun altro per un ballo padre – figlia.
Naturalmente, Kate e Sarah erano tra il pubblico e sono andate a fianco della presentatrice per raccontare tutta la loro storia. Sarah stava già pianificando la sua proposta, quando la compagna Kate l’ha battuta sul tempo, chiedendole di sposarla per prima, in un momento magico.
La proposta di matrimonio durante il The Ellen DeGeneres Show
Sarah, intanto, aveva pianificato una sorpresa. E proprio lì, in diretta Tv, ha voluto fare la sua proposta.
So che me lo hai già proposto tu, ma ovviamente sai che anche io doveva fare la mia parte. E non c’è modo migliore per farlo se non di fronte alla nostra famiglia prescelta e ovviamente il nostro modello più grande, ovvero Ellen. Il modo in cui ti senti oggi è il modo in cui tu mi fai sentire ogni giorno e non vedo l’ora di passare la mia vita con te.
Sarai mia moglie?
Con questa breve frase, Sarah si è inginocchiata ed è finalmente riuscita a shoccare Kate, con una proposta di matrimonio unica, quasi quanto quella davanti alla torre. Ad assistere alla scena, oltre a Ellen e al pubblico in studio, anche i parenti e gli amici delle ragazze, che sono corsi sul palco abbracciando le due future spose.
Alla fine, Ellen ha affermato che non potrà essere presente al matrimonio, e per questo ha regalato loro un suo cartonato ad altezza naturale. Oltre allo scherzo, la presentatrice ha donato anche un assegno da 25.000 dollari per far fronte alle spese del ricevimento.
Cover: Inquirer.com