Rainbow District di Porta Venezia a Milano, Palermo Pride, Padova Pride Village: il brand che da sempre supporta la comunità LGBTQIA+ ha inaugurato una serie di iniziative di sensibilizzazione ma anche occasioni di festa per il popolo arcobaleno.

ascolta:
0:00
-
0:00

Siamo tutti diversi, unici, eccezionali. Questa è l’essenza del Pride Month e il cuore della campagna “PROUD TO MIX” di Absolut Vodka. Sin dal 1981, Absolut è sinonimo di creatività e libertà di pensiero, supporta la comunità LGBTQIA+ e promuove i valori di inclusività e diversità contro ogni forma di discriminazione.

Un Mese di Celebrazioni Colorate

Quest’anno, Absolut porta l’arcobaleno nelle vie e piazze d’Italia con un messaggio di gioia e inclusione. Da Milano a Palermo passando per Padova, PROUD TO MIX è un’esortazione a condividere la voglia di stare insieme per portare avanti un’idea di mondo e di futuro in cui nessuno è escluso.

Parate e Feste in Tutta Italia

  • Il 22 giugno, Absolut e la discoteca Country DiscoClub  sfileranno con un coloratissimo carro al PalermoPride.24, portando la festa dalle strade alla pista da ballo della rinomata discoteca.
  • Il 29 giugno, al Milano Pride, The Absolut Mixer sfilerà per la città con dj-set di Andrea Ratti e Sergio Tavelli, distribuendo migliaia di bandiere arcobaleno, coloratissimi braccialetti e ventagli per combattere il caldo e celebrare l’inclusione.
  • Il 5 luglio, Absolut farà tappa al Padova Pride Village Virgo con una ABSOLUT NIGHT. Margherita D’Aguì sarà alla console, mentre animeranno l’evento il talentuoso Pierpaolo Pretelli, l’iconica Angel McQueen e il virtual influencer @absolutely_alias, un avatar creato dall’intelligenza artificiale che rappresenta il mix dei volti della comunità LGBTQIA+.

Absolut supporta il Rainbow District di Porta Venezia a Milano

Via Lecco Milano con installazione per il Pride Month

Se siete tra i fortunati che hanno festeggiato il lancio degli eventi Absolut per il Pride Month  lo sapete già: dal 14 giugno, via Lecco a Milano si è trasformata con l’installazione urbana The ABSOLUT Rainbow Street.

L’opening party ha coinvolto l’intero distretto, con locali come LeccoMilano, Memà, Red Café, Mono ed Eppol Pie che hanno servito il cocktail Orgoglio, una creazione speciale di Absolut Vodka con blue curaçao e soda al limone, un mix fresco e vibrante per veri sognatori.

Una Bottiglia Speciale per un Mese Speciale

Proud to Mix: Absolut Vodka Celebra il Pride Month 2024 con Orgoglio e Inclusività - porta venezia bottiglia absolut - Gay.it
Absolut Vodka Rainbow, la bottiglia limited edition per il Pride Month 2024

Protagonista indiscussa del Pride Month è la ABSOLUT VODKA RAINBOW, una limited edition che rende omaggio alla bandiera arcobaleno disegnata da Gilbert Baker nel 1978: un design iconico, che celebra i colori e il messaggio universale di pace e amore del Pride.

Absolut continua ancora oggi a sostenere attivamente la Fondazione Gilbert Baker e questa edizione speciale è un ulteriore segno del suo impegno.

Da sempre, infatti, Absolut valorizza iniziative artistiche e creative di artisti queer e LGBTQIA+ che hanno fatto la storia, come Andy Warhol, Jean-Michelle Basquiat, Keith Hering.

Scopri le iniziative e unisciti ai festeggiamenti per creare nuove connessioni, amicizie ed esperienze uniche per brindare insieme alla diversità e all’inclusione.

© Riproduzione riservata.