x
Home / News / Quasi quasi me ne vado in sauna

Quasi quasi me ne vado in sauna

Quale posto migliore per trascorrere la domenica pomeriggio, rischiando anche di fare un bell’incontro? Ecco la guida dettagliata di tutte le saune di Milano. C’è solo l’imbarazzo della scelta

Quasi quasi me ne vado in sauna - BASEsaune - Gay.it
3 min. di lettura

Quasi quasi me ne vado in sauna - F3dauna - Gay.it

Milano – Anche stavolta ci siamo, la bella stagione è ormai veramente alle spalle. Sta per iniziare un’altra lunga serie di domeniche grigie e noiose. Di quelle che ti trascini per casa tra un panino e la tv, magari per smaltire la stanchezza di una settimana di lavoro, la sbornia della sera prima, o forse entrambe. Quelle domeniche che hai l’ormone impazzito, voglia di qualcosa che ti scuota un po’ dal torpore e a un certo punto, tra la voglia e un’erezione, pensi: “Quasi quasi me ne vado in sauna!”. Del resto che dire di un posto pieno di ragazzi, seminudi, tutti più o meno disponibili e carini, che hanno tanta voglia di… fare amicizia?  Be’, se questo non è il paradiso, è certamente qualcosa simile. Per questo, oltre che per tutte le caratteristiche di relax e benessere legate a tali ambienti, le saune di ogni parte del mondo, per un gay maschio, single (quest’ultima non sempre è una condizione necessaria), alla domenica pomeriggio sono diventate un must.

Quasi quasi me ne vado in sauna - F2sauna - Gay.it

Negli ultimi anni, inoltre, durante il weekend, in parecchie saune viene osservato l’orario 24 ore non stop. Questo ha fatto sì che molti ci vadano direttamente dopo la discoteca, senza passare dal via! Del resto, quale posto migliore per rilassarsi dopo aver ballato tutta la notte? O magari per fare qualche bell’incontro o soltanto dormire qualche ora in un camerino per poi essere già in loco e trascorrervi la domenica? La città di Milano quanto a saune ne ha davvero per tutti i gusti. La Royal Hammam (via Plezzo,16 – zona stazione FS di Lambrate) tra sabato e domenica applica l’orario continuato, è una delle più grandi e ha ben due piscine, una interna e una esterna. Le altre saune la domenica aprono tutte intorno a mezzogiorno, le una. Ben due sono le saune del gruppo Metro: una in zona stazione Centrale, vicino alla gay street Sammartini (via Schiapparelli, 1), molto carina e disposta su vari livelli, l’altra in zona Cimiano (via Oropa, 3) nata in un ex capannone industriale, molto grande su due livelli e situata accanto al disco bar cruising Flexo.

Quasi quasi me ne vado in sauna - F1sauna - Gay.it

La Thermas (via Bezzecca, 9 in zona Cinque Giornate) vanta di essere stata la prima a spuntare nella scena gay milanese, molto carina e accogliente, applica uno sconto agli under 25. Per gli amanti del leather e della scena sadomaso c’è l’Alexander’s Club (via Pindaro, 23 – metro Villa S. Giovanni, direzione Sesto), disposta all’interno di una palazzina, su due livelli. In zona Porta Venezia, al 4° piano di un palazzo, la sauna Magic (via Maiocchi, 8). Trattandosi di circoli privati, in tutte quante per accedere è necessaria la Uno card del circuito Arcigay. Adesso avete solo l’imbarazzo della scelta. Rilassatevi, divertitevi, senza dimenticarvi mai di fare sesso sicuro.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !