44 anni e non sentirli: così poche ore fa Ricky Martin ha pubblicato sul suo profilo di Instagram una foto col suo fisicaccio, assolutamente in forma per l’età che ha.
Ricky Martin sta infatti trascorrendo coi figli le sue vacanze a Porto Rico: nell’ultima foto lo vediamo infatti insieme sulla spiaggia con uno dei due figli gemelli che ha avuto con la maternità surrogata, Matteo e Valentino, nati nel 2008.
I commenti degli utenti ovviamente sono i più disparati: dal “portami con te” al “sei più bello di sempre” al “comincio l’anno bene con questa foto”.
Nato a San Juan, a Porto Rico, il 24 dicembre 1971 da uno psicologo da una ragioniera, Ricky Martin nell’agosto del 2008 è diventato padre di due gemelli, Valentino e Matteo, nati attraverso la maternità surrogata secondo quanto affermato dal comunicato stampa del suo portavoce. Nel marzo 2010 ha dichiarato pubblicamente di essere omosessuale. Vive a Miami con i due figli ed il compagno, l’economista Carlos González Abelladal quale però il 3 gennaio 2014 ha annunciato di essersi separato dopo quattro anni.
Ora quindi è single: e che single!
Da leggere anche: https://www.gay.it/gallery/5-cose-che-non-sapete-su-ricky-martin
© Riproduzione Riservata