Dopo due anni passati a fare il “mammo” single, diviso tra il lavoro e i due bambini Matteo e Valentino (nati nel 2008 da madre surrogata), Ricky Martin è tornato sulla scena con un nuovissimo (e super sexy) fidanzato: Jwan Yosef.
I due si sono presentati insieme sul red carpet dell’evento amfAR, l’organizzazione internazionale che si occupa della ricerca sull’AIDS, a San Paolo, Brasile: i paparazzi sono impazziti e anche i fan, tanto che Ricky ha pubblicato sul suo account Instagram una foto dalla serata, scrivendo semplicemente “Yup“, e ha ricevuto la bellezza di 160mila like. Anche Jwan ha pubblicato una foto sul suo profilo, scrivendo sotto “ci siamo tirati a lucido proprio bene”. Che dire, si vede!
Ma chi è il fortunato? Jwan è un artista contemporaneo che ha origini siriane e svedesi e vive attualmente al Londra, dove ha il suo studio e realizza le sue opere (che potete vedere qui, sul suo sito ufficiale). È il primo fidanzato ufficiale dopo la rottura con Carlos Gonzalez-Abella, avvenuta nel 2014: da allora gli è stato attribuito un flirt con l’atleta di nuoto Ian Thorpe, ma il rumor si è rivelato poi infondato. I due escono già da vari mesi ma questa è la prima vera conferma della loro relazione.
Chissà come Jwan deve aver preso il bacio che il suo Ricky ha dato durante la serata a Ana Paola Diniz, la fan presente al gala che ha donato 100.000 dollari all’associazione benefica e ha preteso, come unico premio, un bacio appassionato dal suo idolo. Piuttosto costoso, ma almeno dato per una buona causa!
Qui potete guardare il video della costosa effusione (peraltro molto intensa!), e sopra una gallery con le foto del nuovo fidanzatino di Martin. Congratulazioni ai due!