Nelle ultime settimane ha preso voce una clamorosa voce. Tiziano Ferro co-conduttore al fianco di Amadeus al Festival di Sanremo, arrivato alla sua 70esima edizione.
Nei giorni scorsi lo stesso cantante di Latina, via social, ha confermato che “ne stiamo parlando, è vero. Ancora non ci sono certezze, se non che amo Sanremo e vorrei tornare a cantare su quel palco!
Comunque mancano ancora più di tre mesi e quando ci saranno notizie le saprete… da Amadeus!”. Ebbene ieri il manager di Ferro, Fabrizio Giannini, è stato dalle pagine de LaRepubblica ancor più netto.
Tiziano Ferro sarà al prossimo Festival di Sanremo ma non ci andrà mai come copresentatore o conduttore. In questo momento stiamo ragionando con Amadeus sulle idee da portare all’Ariston dopo le due belle esibizioni, sempre come super ospite, del 2015 e del 2017. Non appena avremo deciso lo comunicheremo nei tempi e nei modi che concorderemo con l’organizzazione del Festival. Per adesso però tengo a sottolineare che ciò che è apparsa su vari siti come ‘la notizia del momento’, e cioè che Tiziano possa co-condurre la settantesima edizione del Festival di Sanremo, è una notizia totalmente priva di fondamento.
Tiziano sarà quindi super ospite all’Ariston, come già avvenuto in passato, per lanciare il suo nuovo disco, Accetto Miracoli, in uscita il 22 novembre. Ma chi vedremo sul palco, in qualità di big, per questa 70esima edizione che andrà in onda dal 4 all’8 febbraio 2020? Tanti, tantissimi i papabili.
Il settimanale Chi ha snocciolato i nomi di Annalisa, Chiara Galiazzo e Silvia Mezzanotte in coppia con Dionne Warkick. Il settimanale “Spy” ha tirato fuori Alberto Urso, Elettra Lamborghini, Levante, Noemi, Al Bano, Elodie, Bianca Atzei, Syria, Riccardo Fogli, Enrico Ruggeri, Fred De Palma e Alex Britti. “All Music Italia” si è giocato le carte Tommaso Paradiso, Giuliano Palma, Marco Masini, Max Gazzè, Brunori Sas, Emis Killa, Fabrizio Moro, Francesco Renga, Raphael Gualazzi, Matteo Bocelli, Mannarino, Mario Biondi, Fulminacci e Alex Britti, Dolcenera, Nina Zilli, Elettra Lamborghini, Giusy Ferreri, Irene Grandi, Annalisa, Rita Pavone, The Kolors, Le Vibrazioni, Canova.
Praticamente di tutto e di più, senza dimenticare nomi come Al Bano e Romina, sempre sulla cresta dell’onda, Lorenzo Fragola, Rocco Hunt, Gianluca Grignani, Manuel Agnelli, Federica Carta, Max Pezzali, Valerio Scanu, Giovanni Caccamo, Dear Jack in coppia con Amii Stewart, l’ex vincitore Francesco Gabbani e il trio Grazia di Michele-Mariella Nava-Rosanna Casale, Bugo, Ghali. Nel dubbio, Tiziano Ferro ci sarà. Ora è sicuro.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.