Sarà di nuovo Lady Gaga a tenere a battesimo il secondo figlio di David Furnish ed Elton John, il piccolo Elijah che ha appena tre mesi. La pop star è già madrina del primo figlio della coppia, Zachary. “E’ un grande modello – ha spiegato Elton John al settimanale Extra -, è giovane ed è un’ottima madrina per Zachary”. Poi ha raccontato qualche episodio accaduto durante un viaggio a Las Vegas. “E’ venuta a fargli il bagno. Era già vestita per il suo spettacolo – ha ricordato John – e gli ha fatto il bagno. Era vestita come Audrey Hepburn e gli ha anche dato da mangiare”. “Siamo tutti un po’ fuori di testa in questo ambiente – ha concluso -, ma siamo anche esseri umani”.
In occasione del battesimo del primo figlio, David Furnish aveva commentato così la scelta di Lady Gaga come madrina: “Zachary riceverà una grande eredità musicale da suo padre un giorno e lei sarà un’ottima guida tra i pregi e i difetti del mondo della musica perché lo conosce molto bene adesso”.
News
Sarà di nuovo Lady Gaga la madrina del secondo figli di Elton John
Il piccolo Elijah, che al momento ha tre mesi di vita, sarà tenuto a battesimo da Miss Germanotta, proprio come il fratello maggiore Zachary. "E' un ottimo modello" ha commentato Elton John.
< 1 min. di lettura
© Riproduzione riservata.