x
Home / Serie Tv / Sara Ramirez, la Callie Torres di Grey’s Anatomy, lascia la serie

Sara Ramirez, la Callie Torres di Grey’s Anatomy, lascia la serie

Dopo 10 stagioni nel cast, l’interprete di Callie Torres decide di prendersi un meritato riposo e appende il camice al chiodo

2 min. di lettura
Sara Ramirez, la Callie Torres di Grey's Anatomy, lascia la serie - callie torres grey s anatomy - Gay.it

Sara Ramirez, la amatissima Callie Torres di Grey’s Anatomy, la dottoressa bisessuale primaria di ortopedia che negli ultimi anni ci ha deliziato con la sua storia d’amore lesbo con la collega (ed ex moglie, nel serial) Arizona Robbins, lascia la serie: dopo ben 10 stagioni, nella 13esima che comincerà a fine Settembre 2016, non ci sarà.

Ecco quello che ha detto al riguardo:

Sono grata di aver passato 10 anni nella famiglia di Grey’s Anatomy ma adesso mi prendeò del tempo libero. Il lavoro di Shonda Rhimes è stato incredibile e continueremo sicuramente le nostre conversazioni! Mando i miei migliori auguri ad Ellen Pompeo (Meredith Grey) e il resto del cast. Siamo e saremo sempre parte della Shondaland family!

callie_torres_grey_s_anatomy

Queste, invece, le parole della famosissima creatrice della serie (e anche delle altre celebri Scandal e Le Regole del Delitto Perfetto):

La Dr. Callie Torres è arrivata danzando in mutandine quasi 10 anni fa e sono fierissima del suo percorso. La performance di Sara Ramirez ha ispirato milioni di fans settimana dopo settimana (e, aggiungiamo noi, molti della comunità LGBT!). Le auguriamo il meglio. Callie ci mancherà tremendamente, ma sono emozionata per ciò che attenderà Sara. Avrà sempre un posto a Shondaland.

Dobbiamo proprio ammetterlo: l’addio di Callie Torres è una gran botta per Grey’s Anatomy, ma dobbiamo pur sempre ammettere che dopo 12 anni la serie ci regala ancora moltissime emozioni e non mostra stanca creativa, anzi, risulta sempre piuttosto interessante e assolutamente al passo coi tempi.

callie_arizona_greys_anatomy

Il personaggio di Callie Torres ha portato Grey’s Anatomy decisamente ad un altro livello, con la raffigurazione non solo di una donna bisessuale sposata prima con un uomo e poi con una donna, ma anche la figura di una bisessuale vincente, realizzata e con una famiglia (con una donna) solida.

Voi cosa ne pensate di questo abbandono?

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !