Serena Grandi al GF Vip fa outing al figlio: “Il mio Edoardo è gay”

Il figlio è Edoardo Ercole, nato nel 1989 dal matrimonio con Beppe Ercole.

Al Grande Fratello Vip emergono in continuazione riferimenti all’universo LGBT. Inaspettato è stato l’outing che Serena Grandi ha fatto durante una lite con Cristiano Malgioglio.

Poco dopo lo screzio l’attrice si è lasciata andare ad una dichiarazione probabilmente non prevista: “Sono 50 anni che vivo con i gay, amo i gay, mio figlio è gay!“. Una vera e propria rivelazione sul figlio Edoardo Ercole, che pubblicamente non ha mai fatto coming out.

Edoardo non fa parte del mondo dello spettacolo (se si escludono alcune sporadiche apparizioni nei programmi di Barbara D’Urso). Unico figlio dell’attrice, è nato nel 1989: laureato in Scienze della Comunicazione e gestisce insieme a sua madre un ristorante a Rimini (dove vive). Il giovane è nato dal matrimonio tra Serena Grandi e Beppe Ercole, suo marito dal 1987 al 1993. Arredatore della Roma bene, dopo il divorzio da Serena, Ercole è stato marito di Corinne Clery, fino alla morteavvenuta nel 2010.

Ti suggeriamo anche  "Emma lesbica? Tutta la verità", la cantante si infuria: "Fate schifo"
Omofobia

Pisa, bruciata bandiera arcobaleno appesa alla finestra di una coppia di papà: “Atto intimidatorio”

La bandiera era appesa alla finestra della stanza dove solitamente dorme il figlio della coppia gay. Durissimo il sindaco di San Giuliano Terme.

di Federico Boni