Sesso gay e lesbico: escono i racconti dei lettori

La casa editrice Malatempora ha pubblicato i racconti erotici omosessuali selezionati attraverso un concorso.

La casa editrice Malatempora ha pubblicato i racconti erotici omosessuali selezionati attraverso un concorso. Ai propri lettori, la Malatempora aveva chiesto di scrivere come e quanto sesso e sentimenti si intrecciano nel mondo erotico gay e lesbico. Ora i racconti più belli sono stati pubblicati.

Tra i 180 racconti giunti in redazione, ne sono stati selezionati 36 «tra cui sicuramente un capolavoro» dicono alla Malatempora.

Il libro ha due copertine, quella gay e quella lesbica: «è, giustamente un bilibro, e molto capirete e dei sentimenti e dell’erotica di entrambi i mondi».

Il libro è nelle librerie in tutta Italia, e è possibile richiederlo a [email protected] dove è possibile acquistarlo a un prezzo scontato di 8 euro invece di 9.

Omofobia

Russia, l’indecente spot che attacca le famiglie arcobaleno – video

Uno spot vergognoso, ovviamente consentito a dispetto di tutti i Pride, i film e le serie con personaggi LGBT al loro interno, da anni vietati in Russia perché colpevoli di "propaganda gay". Sulla propaganda sfacciatamente omotransfobica, invece, nulla da obiettare.

di Federico Boni