Chi l’ha detto che per essere sexy bisogna essere per forza mezzi nudi? A volte anche un pigiama da ragazzini può fare il suo effetto, specialmente se a indossarlo è uno come Francisco Lachowski, nuovo testimonial del brand australiano Peter Alexander. Ti suggeriamo anche  Ricordando Mapplethorpe: 73 anni fa nasceva l’iconico fotografo gay

Sexy? Anche in pigiama si può 1/7 Sexy? Anche in pigiama si può
Foto 1 - Chi l'ha detto che per essere sexy bisogna essere per forza mezzi nudi? A volte anche un pigiama da ragazzini può fare il suo effetto, specialmente se a indossarlo è uno come Francisco Lachowski, nuovo testimonial del brand australiano Peter Alexander.
Sexy? Anche in pigiama si può 2/7 Sexy? Anche in pigiama si può
Foto 2 - Chi l'ha detto che per essere sexy bisogna essere per forza mezzi nudi? A volte anche un pigiama da ragazzini può fare il suo effetto, specialmente se a indossarlo è uno come Francisco Lachowski, nuovo testimonial del brand australiano Peter Alexander.
Sexy? Anche in pigiama si può 3/7 Sexy? Anche in pigiama si può
Foto 3 - Chi l'ha detto che per essere sexy bisogna essere per forza mezzi nudi? A volte anche un pigiama da ragazzini può fare il suo effetto, specialmente se a indossarlo è uno come Francisco Lachowski, nuovo testimonial del brand australiano Peter Alexander.
Sexy? Anche in pigiama si può 4/7 Sexy? Anche in pigiama si può
Foto 4 - Chi l'ha detto che per essere sexy bisogna essere per forza mezzi nudi? A volte anche un pigiama da ragazzini può fare il suo effetto, specialmente se a indossarlo è uno come Francisco Lachowski, nuovo testimonial del brand australiano Peter Alexander.
Sexy? Anche in pigiama si può 5/7 Sexy? Anche in pigiama si può
Foto 5 - Chi l'ha detto che per essere sexy bisogna essere per forza mezzi nudi? A volte anche un pigiama da ragazzini può fare il suo effetto, specialmente se a indossarlo è uno come Francisco Lachowski, nuovo testimonial del brand australiano Peter Alexander.
Sexy? Anche in pigiama si può 6/7 Sexy? Anche in pigiama si può
Foto 6 - Chi l'ha detto che per essere sexy bisogna essere per forza mezzi nudi? A volte anche un pigiama da ragazzini può fare il suo effetto, specialmente se a indossarlo è uno come Francisco Lachowski, nuovo testimonial del brand australiano Peter Alexander.
Sexy? Anche in pigiama si può 7/7 Sexy? Anche in pigiama si può
Foto 7 - Chi l'ha detto che per essere sexy bisogna essere per forza mezzi nudi? A volte anche un pigiama da ragazzini può fare il suo effetto, specialmente se a indossarlo è uno come Francisco Lachowski, nuovo testimonial del brand australiano Peter Alexander.
Omofobia

Platinette contraria al DDL Zan: “non sopporto il vittimismo, il piagnisteo lgbt”

"I gay che bisogno hanno del matrimonio, quando i rapporti omosessuali sono poliamorosi?", si è chiesto Mauro Coruzzi.

di Redazione