Lo sapevamo già, ma ora ne siamo certi: il mondo del web è stupendo!
Ogni giorno, infatti, sa regalarci delle grandissime sorprese – ce lo dimostrano i diversi meme che siamo abituati a scambiarci sulle chat di whatsapp o a condividerci in direct sui vari social network – e proprio per questo oggi abbiamo deciso di raccontarvi un nuovo fenomeno che siamo certi diventerà a breve un vero e proprio trend. No, tranquilli, non stiamo parlando di un balletto, e nemmeno di una challenge.
Dopo avervi raccontato della nuova frontiera dei food blogger, presentandovi la figura dei “Sexy Chef“, e aver scoperchiato il cosiddetto Vaso di Pandora, infatti, nelle ultime settimane abbiamo scoperto che moltissimi content creator – che svolgono le più svariate professioni – hanno deciso di puntare tutto sulla propria fisicità, e sulle proprie doti seduttive, per attirare l’attenzione del popolo del web e far crescere il numero dei follower sui propri canali social – che siano Instagram, TikTok, X o Snapchat.
Dopo i “Sexy Chef” arrivano anche i “Sexy Farmer” e i “Sexy Doctor”
Così, oltre ai cuochi provetti come Cedrik Lorenzen (che su Instagram conta più di 4 milioni di follower), Gianluca Conte (apprezzato da più di 2,8 milioni di persone) e Andrea (seguito da 600 mila follower), abbiamo scoperto anche quelli che abbiamo definito come i “Sexy Farmer“, ovvero dei content creator che raccontano ai propri fan la loro vita come agricoltori, contadini o allevatori, e i “Sexy Doctor” – qui non c’è bisogno di spiegarvelo.
Anche in questo caso, l’elemento chiave che li unisce tutti è quello di creare contenuti rigorosamente a petto nudo e con i muscoli in bella vista – e non che ci dispiaccia, anzi!
Volete imparare quando e come si seminano gli ortaggi, come realizzare l’orto perfetto o quando è il momento più adatto per raccogliere le zucchine o i pomodorini? Oppure, volete imparare come migliorare la vostra postura, riprodurre la posizione gatto/cane o semplicemente scoprire tutti i segreti sulla medicina?
Nessun problema! Ci pensano content creator come Simone Fumagalli (noto su Instagram come @agri_cultore) e il Dottor Mike (meglio noto come @itsdocmike, con quasi 100 mila follower su Instagram) a raccontarvi nei minimi dettagli tutti i segreti della loro professione, mostrandovi di tanto in tanto anche qualche addominale o bicipite scolpito – che non guasta quasi mai.
D’altronde si sa: l’occhio vuole la sua parte e loro come tanti altri creator lo hanno capito. E no, non si tratta dei classici protagonisti dei film a luci rosse, né tantomeno di volti noti del mondo di OnlyFans. Si tratta solo di persone che non hanno problemi nel mostrare il proprio corpo per attirare l’attenzione e soprattutto che hanno capito come guadagnare grazie ad esso.
E se ci pensate… alla fine, questi creator non fanno altro che mettere in pratica quanto appreso negli anni grazie a trasmissioni come “Ciao Darwin“: è più facile diventare virali, e far passare i propri messaggi, se si sfruttano i bei corpi, magari spettacolarizzandoli un po’. E allora perché non divulgare il verbo mentre si mettono in mostra i risultati fisici ottenuti con ore di sacrifici in palestra? Chi siamo noi per fare i bacchettoni?
Anzi, crediamo che questo trend possa crescere ulteriormente e diventare sempre più virale sui social. E noi ovviamente terremo gli occhi ben aperti e vi racconteremo ogni evoluzione di questa nuova narrazione del sé che avviene anche, e soprattutto, attraverso un nuovo modo di intendere l’erotismo e la seduzione.
E voi, quale altro professionista vedreste bene sui social accanto ai “Sexy Chef“, ai “Sexy Farmer” e ai “Sexy Doctor“?
Fatecelo sapere!
Visualizza questo post su Instagram
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.