Oggi, in occasione del 20esimo anniversario di Wannabe, è arrivata la conferma ufficiale: in un video pubblicato su Youtube le Spice Girls annunciano che si riuniranno ma senza Victoria e senza Mel C. Hanno anche lanciato un nuovo nome per la nuova formazione: saranno le GEM, acronimo dei loro nomi Geri, Emma, Melanie B.
Il quintetto diventa un trio quindi un trio e nel video di 40 secondi in cui annunciano che torneranno sul palco per celebrare il loro dirompente esordio sul mercante discografico. Ginger, Baby, Scary ancora una volta insieme, come 20 anni fa.
Nel video la prima a comparire è Mel B: “Abbiamo pensato… Che abbiamo i miglior fan al mondo”. Quindi Geri: “Siete stati al nostro fianco per 20 anni, e vi vogliamo dire un grande grazie”. Emma aggiunge: “Abbiamo avuto i nostri alti e bassi, ma voi ci siete sempre stati”. “Vogliamo celebrare e far festa. E quando lo faremo…” dice Mel B, “Sarete tutti invitati!” dicono in coro le tre Spice.
Dalle ultime indiscrezioni si sa che Mel C vuole concentrarsi sui suoi progetti solisti, mentre Victoria intende dedicarsi alla sua carriera di fashion designer. Le due quindi non ci saranno, anche se si dicono ancora molto legate alle altre ragazze e al loro passato insieme.
Dopo l’ultima reunion alla cerimonia di chiusura alle Olimpiadi di Londra nel 2012 Olimpiadi di Londra le ragazze torneranno sul palco, anche se in formazione ridotta.
Come si dice, comunque vada, sarà un successo.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.