50 anni e non sentirli. Per celebrare il mezzo secolo di vita di Victoria Beckham le Spice Girls si sono ritrovate, facendo impazzire i fan di mezzo mondo. Esattamente 30 anni dopo la nascita dell’epocale girl band britannica, Melanie Chisholm, Geri Halliwell, Victoria Adams, Emma Bunton e Melanie Brown si sono pubblicamente riabbracciate, con un video presto diventato virale pubblicato da David Beckham in cui le 5 ballano Stop, brano estratto da Spiceworld, secondo e penultimo album pubblicato dalle Spice.
Pur essendo leggenda da 3 decenni, le 5 cantanti hanno infatti dato alla luce appena tre album di inediti, tra il 1996 e il 2000, vendendo oltre 100 milioni di dischi.
“Il regalo più bello è stato ritrovarsi!! Grazie a tutti amici e parenti per aver festeggiato con me“, ha scritto Victoria sui social, a corredo di una foto di gruppo con le 4 ex colleghe, per sempre amiche. “L’amicizia non finisce mai“, ha aggiunto il profilo ufficiale delle Spice, mentre Beckham, ex stella del Manchester United e della nazionale inglese, si è divertito sulle note di Stop, dopo aver organizzato una serata a dir poco indimenticabile.
Fu Geri Halliwell, nel maggio 1998, a lasciare le Spice Girls, scioccando il mondo del pop. Nel 2007 la prima reunion, con un tour celebrativo di 47 date, fra Europa, Canada e Stati Uniti. Nel 2012 il ritorno sul palco per cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra, al cospetto della Regina Elisabetta II, mentre nel 2019 ha preso forma un nuovo tour negli stadi inglesi, ma senza Victoria Beckham, da sempre restia a tornare sul palco, in quanto ormai impegnata con la sua attività di stilista e imprenditrice.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.