“Pronto, Dottore? Sì, la Rai ha accettato il cambio“. Stefano De Martino scherza prendendo in prestito il meccanismo di Affari Tuoi nel promo che lo vede per la prima volta nello studio dell’amato game show di Rai 1 e che condurrà a partire da settembre. La pubblicità che inizia a girare in tv recita “prossimamente”, ma la trasmissione – salvo imprevisti – dovrebbe tornare sul piccolo schermo a partire dal 2 settembre.
Un banco di prova importante per Stefano De Martino, promosso su Rai 1 e soprattutto chiamato a raccogliere la pesante eredità di Amadeus, che ha riportato Affari Tuoi a fasti inimmaginabili fino a pochi anni fa.
“Io la ringrazio e vado avanti” dice al ‘Dottore’ prima di riagganciare il telefono (di quelli vintage, col filo, a sostituire lo smartphone che invece usava Amadeus) e sbirciare nel pacco azzurro legato con lo spago.
Una stagione tv importante per l’ex ballerino lanciato da Amici, che oltre a debuttare sul primo canale nazionale porterà avanti l’impegno anche su Rai 2, forte del successo di Stasera tutto è possibile.
@Cinguetterai pic.twitter.com/7fzzZ5YP8p
— cinguettavideofoto (@cinguettavideo2) July 28, 2024
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.