Per lui si potrebbe correre in Australia soltanto per acquistare il nuovo numero di Dna. Si chiama Steve Diesel ed è il modello fotogafato da Tom Cullis in California per il celebre magazine gay.

Per lui si potrebbe correre in Australia soltanto per acquistare il nuovo numero di Dna. Si chiama Steve Diesel ed è il modello fotogafato da Tom Cullis in California per il celebre magazine gay.

Steve Diesel, il 1/9 Steve Diesel, il "Man Candy" del nuovo Dna
Foto 1 - Per lui si potrebbe correre in Australia soltanto per acquistare il nuovo numero di Dna. Si chiama Steve Diesel ed è il modello fotogafato da Tom Cullis in California per il celebre magazine gay.
Steve Diesel, il 2/9 Steve Diesel, il "Man Candy" del nuovo Dna
Foto 2 - Per lui si potrebbe correre in Australia soltanto per acquistare il nuovo numero di Dna. Si chiama Steve Diesel ed è il modello fotogafato da Tom Cullis in California per il celebre magazine gay.
Steve Diesel, il 3/9 Steve Diesel, il "Man Candy" del nuovo Dna
Foto 3 - Per lui si potrebbe correre in Australia soltanto per acquistare il nuovo numero di Dna. Si chiama Steve Diesel ed è il modello fotogafato da Tom Cullis in California per il celebre magazine gay.
Steve Diesel, il 4/9 Steve Diesel, il "Man Candy" del nuovo Dna
Foto 4 - Per lui si potrebbe correre in Australia soltanto per acquistare il nuovo numero di Dna. Si chiama Steve Diesel ed è il modello fotogafato da Tom Cullis in California per il celebre magazine gay.
Steve Diesel, il 5/9 Steve Diesel, il "Man Candy" del nuovo Dna
Foto 5 - Per lui si potrebbe correre in Australia soltanto per acquistare il nuovo numero di Dna. Si chiama Steve Diesel ed è il modello fotogafato da Tom Cullis in California per il celebre magazine gay.
Steve Diesel, il 6/9 Steve Diesel, il "Man Candy" del nuovo Dna
Foto 6 - Per lui si potrebbe correre in Australia soltanto per acquistare il nuovo numero di Dna. Si chiama Steve Diesel ed è il modello fotogafato da Tom Cullis in California per il celebre magazine gay.
Steve Diesel, il 7/9 Steve Diesel, il "Man Candy" del nuovo Dna
Foto 7 - Per lui si potrebbe correre in Australia soltanto per acquistare il nuovo numero di Dna. Si chiama Steve Diesel ed è il modello fotogafato da Tom Cullis in California per il celebre magazine gay.
Steve Diesel, il 8/9 Steve Diesel, il "Man Candy" del nuovo Dna
Foto 8 - Per lui si potrebbe correre in Australia soltanto per acquistare il nuovo numero di Dna. Si chiama Steve Diesel ed è il modello fotogafato da Tom Cullis in California per il celebre magazine gay.
Steve Diesel, il 9/9 Steve Diesel, il "Man Candy" del nuovo Dna
Foto 9 - Per lui si potrebbe correre in Australia soltanto per acquistare il nuovo numero di Dna. Si chiama Steve Diesel ed è il modello fotogafato da Tom Cullis in California per il celebre magazine gay.
Lesbiche

Mamma organizza festa a sorpresa per la figlia trans di 6 anni: “Voleva tagliarsi la gola, ora è felice”

La commovente storia vera di Lynn e di sua figlia Avery, a 5 anni appena disperata perché consapevole di essere nata nel corpo sbagliato.

di Federico Boni