Teatro: Milva al Comunale di Cormons

"Milva canta Brecht" e "Milva in concerto" in due serate dedicate a una delle voci più suggestive della musica italiana.

Facebook Twitter Messenger Whatsapp

Il 19 e il 20 dicembre, al Teatro Comunale di Cormons, due grandi appuntamenti con la voce di Milva. Il 19 dicembre "Milva canta Brecht", il 20 dicembre "Milva in concerto".

La prima serata vedrà impegnata la cantante con una serie di ballate musicate da Weill e scritte da Brecht: dalla ballata di Mackie Messer a quella della schiavitù sessuale, da Barbara song al Tango Balade per concludere con Ninna nanna 1932, Alabama song e la ballata di Maria Sanders.

La seconda serata sarà dedicata ai grandi successi internazionali. Milva si cimenterà in canzoni conosciute in tutto il mondo: da Don’t cry for me Argentina ad Alexanderplatz, dall’Inno all’amore a Milord, da Blue spanish eyes a Caruso, e molte altre.

Per informazioni: A. Artisti Associati, Via Carducci, 71 – 34170 Gorizia, Tel e fax 0481/532317 e-mail: [email protected]

Ti suggeriamo anche 

The Boys in the Band, dopo 50 anni la commedia cult a tematica gay arriva anche in Italia

Omofobia

Bolsonaro e il Covid-19: “non uso mascherine, sono da fr*ci”

Ennesimo, indecente insulto omofobo da parte del presidente Jair Bolsonaro, denunciato dall'Associazione Stampa Brasiliana.

di Federico Boni