E’ un week end particolare, quello che inizia oggi, perché precede la Giornata Mondiale contro l’Omofobia e la Transfobia che si celebra il 17 maggio prossimo ed è inevitabile che già da questi giorni se ne cominci a parlare. Naturalmente, non mancano le feste e i party che tutti aspettiamo con ansia per tutta la settimana: quelli all’insegna del puro divertimento. Ma andiamo con ordine e cominciamo, da questa sera, la carrellata degli eventi del week end gayo italiano.
Venerdì 8 maggio Il Velenika con musica house, commerciale, revival, performances dal vivo e sexy gadget in omaggio per tutti.
Sabato 9 maggio Ripartiamo dal sud per esplorare i tanti appuntamenti del sabato sera. Il Teatro Verdi di Pisa propone lo spettacolo di Roberto Zappalà con la nuova creazione realizzata sulle mappature del territorio della Sicilia, rileggendola con il movimento, il suono e la musica, eseguita dal vivo da I Lautari. In scena sette danzatori, solo uomini, diversi per nazionalità e spessore.
Finito lo spettacolo, potete continuare il week end seguendo gli eventi del Billy di Milano che prepara una serata tutta dedicata al focoso Brasile con tutto quello che quella terra accogliente offre: la gente, la bellezza, la musica, la voglia di stare insieme e divertirsi allo stato puro.
L’Outlimits Disco vi aspetta a Paderno franciacorta (BS) per la sua "Notte delle Fragole" dedicata all’eros con tanta musica commerciale per ballare e divertirsi fino a notte fonda.
Domenica 10 maggio Immancabile e imperdibile anche l’appuntamento del Mamamia.
Ma se trascorrete il week end nella Capitale, a pochi passi da piazza di Spagna, il Dolci e Doni Lounge Cafè vi aspetta tutti i giorni dalle 11 alle 23 per offrirvi ottime colazioni, pranzi a base di piatti tipici italiani, formaggi francesi e ottimi vini o aperitivi con cocktail e originali snack.
Gestisci un’attività gay o friendly? Organizzi una serata? Fai parte di un’associazione lgbtq? Inseriscila nella guida di gay.it e pubblica gratis i tuoi eventi. Scopri come.
© Riproduzione Riservata