Home / Culture / The Club/3: le feste gay non finiscono mai

The Club/3: le feste gay non finiscono mai

Chi l’ha detto che con l’Epifania terminano tutte le feste? Ecco gli eventi gay di questo fine settimana. Torino, Milano, Roma, Taranto: scegliete il party che fa per voi.

The Club/3: le feste gay non finiscono mai - theclub080109BASE - Gay.it
2 min. di lettura

The Club/3: le feste gay non finiscono mai - theclub3F1 - Gay.it

Feste o non feste, la voglia di divertirsi non manca mai e ogni occasione e buona per festeggiare. Il week-end, poi, si sa, è inevitabilmente dedicato agli eventi e alle serate all’insegna della musica e del ballo. Ecco quindi una carrellata degli appuntamenti, naturalmente gay e gay-friendly, previsti per il fine settimana che sta per iniziare. 

Questa volta partiamo da sud e ripercorriamo lo stivale verso le località più settentrionali. Venerdì 9 gennaio il Atlantis Night di Genova Quarto che proprio venerdì sera festeggia la propria inaugurazione con un ospite del calibro de La Wanda Gastrica. Lo spettacolo inizerà alle 23:30.
Infine, la notte ai preannuncia piena di sorprese al Porto De Mar di Marghera che propone una serata dal titolo, più che significativo, "Contradiction – trasgressione e divertimento a confronto".

The Club/3: le feste gay non finiscono mai - theclub3F2 - Gay.it

E naturalmente è il sabato a riservare il maggior numero di eventi nel panorama lgbt italiano. Ricominciamo dal Tommy che presenta il calendario Tommy Express. Special guest della serata il dj della Sex-House Luca Perna. Ma c’è di più, l’evento del Tommy, nei locali dell’Alibi Disco, dura ben due giorni.

The Club/3: le feste gay non finiscono mai - theclub3F3 - Gay.it

Per finire il week end all’insegna della festa, prima che inizi un’altra settimana di lavoro o studio, potete scegliere tra due eventi molto cool, entrambi torinesi. Il primo al Queever, invece, propone l’animazione della Twirly di Milano e di tutto lo staff con salti, balli e divertimento assicurato.

The Club/3: le feste gay non finiscono mai - theclub3F4 - Gay.it

Se volete godervi un paesaggio innevato senza rinunciare al piacere dello shopping, approfittate delle offerte del bed&breakfast Giemme, sempre a Milano, che propone uno sconto del 30% su tutti i servizi di parricchiere e centro benessere.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !