Carlo, Roberto, Alex, Dario, Jorge, Luis e Edgar sono 7 amici gay di Città del Messico con una passione in comune. I videogiochi.
Dei veri nerd che hanno deciso di riunirsi e soprattutto di spogliarsi in un unico profilo Instagram, chiamato The Gaymers, presto diventato virale.
“Giochiamo continuamente“, ha rivelato il socio fondatore Dario Naderi a Gay Star News. “È un modo per avvicinarci ulteriormente, più di quanto non lo siamo attualmente. Abbiamo pensato che fosse una grande idea ufficializzare il nostro gruppo legato dal nostro comune interesse per i videogiochi, considerando anche che ognuno di noi ha personalità e abilità diverse“.
I ragazzi hanno pubblicato una serie di video che consentono ai fan di conoscerli meglio, attraverso i loro videogiochi preferiti, i cartoni animati, gli anime e persino i loro superpoteri. “Se guardi attentamente, noterai che vengono visualizzati oggetti e personaggi diversi da videogiochi, anime, serie e film“. “Questi oggetti e questi personaggi sono quelli che ognuno di noi ama di più“. Essendo tutti bei ragazzi, nonché particolarmente attenti alla forma fisica, il muscolo in bella vista è diventato obbligatorio. Per la gioia di chi li segue sui social.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.