È un grande momento per Tiziano Ferro. Dopo il tour da tutto esaurito e il successo ottenuto da ‘Accetto Miracoli’, si profila all’orizzonte un’altra grande novità per l’artista italiano. Come viene riportato dalla sua fan page ufficiale, prossimamente per i clienti di Amazon Prime Video, sarà disponibile ‘Ferro. Il Documentario’.
Sì, esatto. Entro giugno 2020 sarà disponibile un documentario che celebra uno tra gli artisti italiani più amati di sempre. Con filmati inediti che vedono Tiziano Ferro prepararsi al suo ultimo tour di concerti, il documentario ha tutte le intenzioni di restituire agli spettatori un ritratto unico e raro sulla vita del cantante. Un ritratto che esplora anche la sua vita privata, gli affetti, le passioni e il suo lavoro. Prodotto da Banijay Italia, ‘Ferro’ sarà un’esclusiva per il portate streaming di Amazon.
Sono felice di poter raccontare al pubblico e ai miei fan il lavoro di preparazione che c’è alla base di un tour – ha affermato Tiziano Ferro. – Oltre ad un omaggio alla musica, questo film sarà una finestra aperta sul mio mondo, sui miei affetti, sul mio lavoro e permetterà al pubblico di conoscermi ancora di più, sia sul piano artistico sia su quello personale
La notizia arriva a pochi giorni dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo. Tiziano Ferro, infatti, sarà presente all’Ariston tutti e cinque le serate come co-conduttore insieme ad Amadeus e a Fiorello. Solo l’estate scorsa, in una lunga intervista pubblicata su Vanity Fair, Tiziano Ferro ha raccontato la sua storia d’amore con Victor Allen e dell’unione civile che si è svolta in Italia. ‘Ferro non è un documentario auto-celebrativo ma un ritratto senza filtri,’ ha spiegato Francesco Lauber, Chief Creative Officer, Banijay Italia, ‘un diario quotidiano che svela al pubblico dettagli inediti e affascinanti della vita e della personalità di uno degli artisti più amati in Italia e nel mondo.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.