Tom Daley ci ha appena regalato una news che aspettavamo da tempo.
In un’intervista al The Sun, Tom Daley ha rivelato di aver fatto sexting e di aver inviato materiale hard a un ragazzo che aveva conosciuto online, durante una crisi col fidanzato Dustin Lance Black. “Non accadrà mai più, soprattutto adesso che abbiamo deciso di sposarci. Ho 22 anni, sono fatto di carne e se parli con qualcuno attraverso i social media tutto può succedere. Non era niente di più di questo. Non ci siamo mai incontrati fisicamente. Noi ragazzi possiamo fare delle cose sul web senza nemmeno pensare a quello che stiamo facendo. Io non credo di aver fatto nulla di più o di meno di qualsiasi altro 22enne. Lance adesso sa tutto”.
Daley ha affermato di aver fatto sexting con altre persone in un periodo non molto felice della sua relazione con Dustin Lance Black, quando i due erano costretti a vivere a centinaia di chilometri di distanza. “Dopo aver lavorato sulla distanza, abbiamo cpaito che a volte ci vuole del tempo per realizzare quanto sei innamorato dell’altra persona. È per questo che siamo così entusiasti di organizzare il nostro matrimonio ora. La data c’è già“.
In attesa di scoprire il giorno della cerimonia, perché l’ormai famoso hacker a luci rosse delle celebrity non fa il suo lavoro?
https://uploads.disquscdn.com/images/5561837435e94b06ee0fab5a775ffd40bf6b1202a1842cfa95a045e28b844711.gif