Nancy Drew è una serie The CW tratta dall’omonima serie di libri gialli per ragazzi. Nata nel 2019, Nancy Drew va ora incontro alla sua prima serie spin-off interamentre dedicata a Tom Swift, inventore miliardario gay interpretato dall’attore Tian Richards.
Swift è apparso per la prima volta in Nancy Drew nel corso della 2a stagione, diventando rapidamente uno dei personaggi preferiti dai fan. Ora la sua vita molto gaia e affascinante avrà una serie interamente dedicata, dal 29 maggio in onda.
Descritto come un inventore “diabolicamente affascinante” con “risorse illimitate e una ricchezza inimmaginabile“, Tom è qualcuno che molti uomini vorrebbero essere, tanto da poter uccidere, o con cui stare. Una sorta di Tony Stark nero e omosessuale. Ma il suo intero mondo viene sconvolto quando suo padre scompare misteriosamente. Tom non si fermerà davanti a nulla per scoprire la verità su quello che è successo all’amato papà, rimanendo coinvolto in un’avventura mozzafiato piena di cospirazioni e fenomeni inspiegabili, con gli Illuminati determinati a fermarlo.
Per il giovane Tian Richards è il primo ruolo da protagonista.
© Riproduzione Riservata