Di sé ha fatto vedere tutto, ma questo servizio di Petrovsky & Ramone per Geil Magazine mette in luce un aspetto inedito di Tony Ward, che prima maltratta un ragazzo e poi lo bacia dolcemente. Ti suggeriamo anche  Ricordando Mapplethorpe: 73 anni fa nasceva l’iconico fotografo gay

Tony Ward, adorabile Master bisex 1/7 Tony Ward, adorabile Master bisex
Foto 1 - Di sé ha fatto vedere tutto, ma questo servizio di Petrovsky & Ramone per Geil Magazine mette in luce un aspetto inedito di Tony Ward, che prima maltratta un ragazzo e poi lo bacia dolcemente.
Tony Ward, adorabile Master bisex 2/7 Tony Ward, adorabile Master bisex
Foto 2 - Di sé ha fatto vedere tutto, ma questo servizio di Petrovsky & Ramone per Geil Magazine mette in luce un aspetto inedito di Tony Ward, che prima maltratta un ragazzo e poi lo bacia dolcemente.
Tony Ward, adorabile Master bisex 3/7 Tony Ward, adorabile Master bisex
Foto 3 - Di sé ha fatto vedere tutto, ma questo servizio di Petrovsky & Ramone per Geil Magazine mette in luce un aspetto inedito di Tony Ward, che prima maltratta un ragazzo e poi lo bacia dolcemente.
Tony Ward, adorabile Master bisex 4/7 Tony Ward, adorabile Master bisex
Foto 4 - Di sé ha fatto vedere tutto, ma questo servizio di Petrovsky & Ramone per Geil Magazine mette in luce un aspetto inedito di Tony Ward, che prima maltratta un ragazzo e poi lo bacia dolcemente.
Tony Ward, adorabile Master bisex 5/7 Tony Ward, adorabile Master bisex
Foto 5 - Di sé ha fatto vedere tutto, ma questo servizio di Petrovsky & Ramone per Geil Magazine mette in luce un aspetto inedito di Tony Ward, che prima maltratta un ragazzo e poi lo bacia dolcemente.
Tony Ward, adorabile Master bisex 6/7 Tony Ward, adorabile Master bisex
Foto 6 - Di sé ha fatto vedere tutto, ma questo servizio di Petrovsky & Ramone per Geil Magazine mette in luce un aspetto inedito di Tony Ward, che prima maltratta un ragazzo e poi lo bacia dolcemente.
Tony Ward, adorabile Master bisex 7/7 Tony Ward, adorabile Master bisex
Foto 7 - Di sé ha fatto vedere tutto, ma questo servizio di Petrovsky & Ramone per Geil Magazine mette in luce un aspetto inedito di Tony Ward, che prima maltratta un ragazzo e poi lo bacia dolcemente.
Pride

Pride Month 2020: le parate non ci saranno, ma la nostra battaglia non si fermerà mai

Un Pride Month molto diverso, quello di quest’anno, ma il Covid-19 non ci impedirà di battagliare per i nostri diritti.

di Alessandro Bovo