Ispirandosi al “National Underwear Day” di New York, si è tenuta a Brasilia la quinta edizione del “Dia Nacional da Roupa de Baixo”. Una trentina di modelli hanno attraversato le vie della capitale. Ti suggeriamo anche  Brasile, è allarme omofobia: oltre 300 morti in questo 2018

Tutti in intimo per le strade di Brasilia 1/9 Tutti in intimo per le strade di Brasilia
Foto 1 - Ispirandosi al "National Underwear Day" di New York, si è tenuta a Brasilia la quinta edizione del "Dia Nacional da Roupa de Baixo". Una trentina di modelli hanno attraversato le vie della capitale.
Tutti in intimo per le strade di Brasilia 2/9 Tutti in intimo per le strade di Brasilia
Foto 2 - Ispirandosi al "National Underwear Day" di New York, si è tenuta a Brasilia la quinta edizione del "Dia Nacional da Roupa de Baixo". Una trentina di modelli hanno attraversato le vie della capitale.
Tutti in intimo per le strade di Brasilia 3/9 Tutti in intimo per le strade di Brasilia
Foto 3 - Ispirandosi al "National Underwear Day" di New York, si è tenuta a Brasilia la quinta edizione del "Dia Nacional da Roupa de Baixo". Una trentina di modelli hanno attraversato le vie della capitale.
Tutti in intimo per le strade di Brasilia 4/9 Tutti in intimo per le strade di Brasilia
Foto 4 - Ispirandosi al "National Underwear Day" di New York, si è tenuta a Brasilia la quinta edizione del "Dia Nacional da Roupa de Baixo". Una trentina di modelli hanno attraversato le vie della capitale.
Tutti in intimo per le strade di Brasilia 5/9 Tutti in intimo per le strade di Brasilia
Foto 5 - Ispirandosi al "National Underwear Day" di New York, si è tenuta a Brasilia la quinta edizione del "Dia Nacional da Roupa de Baixo". Una trentina di modelli hanno attraversato le vie della capitale.
Tutti in intimo per le strade di Brasilia 6/9 Tutti in intimo per le strade di Brasilia
Foto 6 - Ispirandosi al "National Underwear Day" di New York, si è tenuta a Brasilia la quinta edizione del "Dia Nacional da Roupa de Baixo". Una trentina di modelli hanno attraversato le vie della capitale.
Tutti in intimo per le strade di Brasilia 7/9 Tutti in intimo per le strade di Brasilia
Foto 7 - Ispirandosi al "National Underwear Day" di New York, si è tenuta a Brasilia la quinta edizione del "Dia Nacional da Roupa de Baixo". Una trentina di modelli hanno attraversato le vie della capitale.
Tutti in intimo per le strade di Brasilia 8/9 Tutti in intimo per le strade di Brasilia
Foto 8 - Ispirandosi al "National Underwear Day" di New York, si è tenuta a Brasilia la quinta edizione del "Dia Nacional da Roupa de Baixo". Una trentina di modelli hanno attraversato le vie della capitale.
Tutti in intimo per le strade di Brasilia 9/9 Tutti in intimo per le strade di Brasilia
Foto 9 - Ispirandosi al "National Underwear Day" di New York, si è tenuta a Brasilia la quinta edizione del "Dia Nacional da Roupa de Baixo". Una trentina di modelli hanno attraversato le vie della capitale.
Lesbiche

Mamma organizza festa a sorpresa per la figlia trans di 6 anni: “Voleva tagliarsi la gola, ora è felice”

La commovente storia vera di Lynn e di sua figlia Avery, a 5 anni appena disperata perché consapevole di essere nata nel corpo sbagliato.

di Federico Boni