Da tempo al centro dell’attenzione della moda e della fotografia internazionale, il Brasile è protagonista anche di “The Boys from Ipanema”, un libro di bellissimi scatti raccolti da Frank Waldecker. Ti suggeriamo anche  Brasile, è allarme omofobia: oltre 300 morti in questo 2018

Tutti pazzi per i boys di Ipanema 1/13 Tutti pazzi per i boys di Ipanema
Foto 1 - Da tempo al centro dell'attenzione della moda e della fotografia internazionale, il Brasile è protagonista anche di "The Boys from Ipanema", un libro di bellissimi scatti raccolti da Frank Waldecker.
Tutti pazzi per i boys di Ipanema 2/13 Tutti pazzi per i boys di Ipanema
Foto 2 - Da tempo al centro dell'attenzione della moda e della fotografia internazionale, il Brasile è protagonista anche di "The Boys from Ipanema", un libro di bellissimi scatti raccolti da Frank Waldecker.
Tutti pazzi per i boys di Ipanema 3/13 Tutti pazzi per i boys di Ipanema
Foto 3 - Da tempo al centro dell'attenzione della moda e della fotografia internazionale, il Brasile è protagonista anche di "The Boys from Ipanema", un libro di bellissimi scatti raccolti da Frank Waldecker.
Tutti pazzi per i boys di Ipanema 4/13 Tutti pazzi per i boys di Ipanema
Foto 4 - Da tempo al centro dell'attenzione della moda e della fotografia internazionale, il Brasile è protagonista anche di "The Boys from Ipanema", un libro di bellissimi scatti raccolti da Frank Waldecker.
Tutti pazzi per i boys di Ipanema 5/13 Tutti pazzi per i boys di Ipanema
Foto 5 - Da tempo al centro dell'attenzione della moda e della fotografia internazionale, il Brasile è protagonista anche di "The Boys from Ipanema", un libro di bellissimi scatti raccolti da Frank Waldecker.
Tutti pazzi per i boys di Ipanema 6/13 Tutti pazzi per i boys di Ipanema
Foto 6 - Da tempo al centro dell'attenzione della moda e della fotografia internazionale, il Brasile è protagonista anche di "The Boys from Ipanema", un libro di bellissimi scatti raccolti da Frank Waldecker.
Tutti pazzi per i boys di Ipanema 7/13 Tutti pazzi per i boys di Ipanema
Foto 7 - Da tempo al centro dell'attenzione della moda e della fotografia internazionale, il Brasile è protagonista anche di "The Boys from Ipanema", un libro di bellissimi scatti raccolti da Frank Waldecker.
Tutti pazzi per i boys di Ipanema 8/13 Tutti pazzi per i boys di Ipanema
Foto 8 - Da tempo al centro dell'attenzione della moda e della fotografia internazionale, il Brasile è protagonista anche di "The Boys from Ipanema", un libro di bellissimi scatti raccolti da Frank Waldecker.
Tutti pazzi per i boys di Ipanema 9/13 Tutti pazzi per i boys di Ipanema
Foto 9 - Da tempo al centro dell'attenzione della moda e della fotografia internazionale, il Brasile è protagonista anche di "The Boys from Ipanema", un libro di bellissimi scatti raccolti da Frank Waldecker.
Tutti pazzi per i boys di Ipanema 10/13 Tutti pazzi per i boys di Ipanema
Foto 10 - Da tempo al centro dell'attenzione della moda e della fotografia internazionale, il Brasile è protagonista anche di "The Boys from Ipanema", un libro di bellissimi scatti raccolti da Frank Waldecker.
Tutti pazzi per i boys di Ipanema 11/13 Tutti pazzi per i boys di Ipanema
Foto 11 - Da tempo al centro dell'attenzione della moda e della fotografia internazionale, il Brasile è protagonista anche di "The Boys from Ipanema", un libro di bellissimi scatti raccolti da Frank Waldecker.
Tutti pazzi per i boys di Ipanema 12/13 Tutti pazzi per i boys di Ipanema
Foto 12 - Da tempo al centro dell'attenzione della moda e della fotografia internazionale, il Brasile è protagonista anche di "The Boys from Ipanema", un libro di bellissimi scatti raccolti da Frank Waldecker.
Tutti pazzi per i boys di Ipanema 13/13 Tutti pazzi per i boys di Ipanema
Foto 13 - Da tempo al centro dell'attenzione della moda e della fotografia internazionale, il Brasile è protagonista anche di "The Boys from Ipanema", un libro di bellissimi scatti raccolti da Frank Waldecker.
Attualità

La Polonia potrebbe avere il suo primo presidente favorevole ai diritti LGBT: conosciamo Rafał Trzaskowski

E' Rafał Trzaskowski, già sindaco di Varsavia. Una possibile svolta per la Polonia omofoba che tristemente conosciamo.

di Alessandro Bovo