x
Home / Serie Tv / Tv: Coppie gay allo speciale "Costanzo Show"

Tv: Coppie gay allo speciale "Costanzo Show"

Nozze, amore e tradimenti nella puntata speciale in onda stasera: saranno presenti anche coppie gay.

Tv: Coppie gay allo speciale "Costanzo Show" - CostanzoShow - Gay.it
< 1 min. di lettura

Preti che ballano e parlano d’amore, coppie gay che annunciano le nozze, tradimenti e gelosie. Poi confessioni senza veli e anche lacrime, con un Costanzo "benefattore" che tenta ricongiungimenti e vuole fare giustizia. Al secondo esperimento, torna il "Maurizio Costanzo show" di prima serata, in onda stasera, dedicato all’amore e al tradimento.

Gli ospiti della puntata, registrata l’altroieri, saranno Alberto Castagna, Claudia Koll, Giuliana De Sio, Garbiel Garko, Gabriella Ferri, Marta Marzotto, Alessia Fabiani e due coppie, Sergio Castellitto-Margaret Mazzantini (autrice del libro "Non ti muovere") e Amanda Sandrelli-Blas Roca Rey. E poi uomini e donne comuni, protagonisti di storie in linea con il tema della puntata. Come quella di Francesco Rizzica, che ha sorpreso la fidanzata nella doccia con un altro. Ad aprire i giochi della puntata è il tradimento e arrivano subito le prime "rivelazioni". Gabriel Garko scopre di essere geloso perfino del tradimento del pensiero; Giuliana De Sio si dichiara fedele a oltranza, salvo fisiologici "accavallamenti", e Castagna ammette che «l’uomo tradisce spesso per vanità o per una dimostrazione di virilità». Castellitto si rivela invece un amante moderato: «Se sto con una donna curiosa e sensibile, devo accettare che la sua curiosità possa rivolgersi ad altri… Ma questa è pura teoria».

Più trasgressiva Marta Marzotto, che monopolizza parte della serata con i suoi tre amori incrociati, e i suoi 20 anni di passione con Guttuso: 5.000 lettere ricevute, un amore illecito osteggiato «dalla cattiveria degli altri, Dc in testa», fino al punto, dice Costanzo, di impedirle di rivedere l’artista sul letto di morte.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !