Un body, accessori stravaganti, una giarrettiera. È il tentativo del duo di fotografi francesi Exterface di rendere femmineo il modello Fabien. Gli scatti si intitolano “L’ivresse Du Plaisir”. Ti suggeriamo anche  La toccante storia dietro la fotografia che svelò al mondo il dramma dell’AIDS

Ubriachi di piacere con Exterface 1/20 Ubriachi di piacere con Exterface
Foto 1 - Un body, accessori stravaganti, una giarrettiera. È il tentativo del duo di fotografi francesi Exterface di rendere femmineo il modello Fabien. Gli scatti si intitolano "L'ivresse Du Plaisir".
Ubriachi di piacere con Exterface 2/20 Ubriachi di piacere con Exterface
Foto 2 - Un body, accessori stravaganti, una giarrettiera. È il tentativo del duo di fotografi francesi Exterface di rendere femmineo il modello Fabien. Gli scatti si intitolano "L'ivresse Du Plaisir".
Ubriachi di piacere con Exterface 3/20 Ubriachi di piacere con Exterface
Foto 3 - Un body, accessori stravaganti, una giarrettiera. È il tentativo del duo di fotografi francesi Exterface di rendere femmineo il modello Fabien. Gli scatti si intitolano "L'ivresse Du Plaisir".
Ubriachi di piacere con Exterface 4/20 Ubriachi di piacere con Exterface
Foto 4 - Un body, accessori stravaganti, una giarrettiera. È il tentativo del duo di fotografi francesi Exterface di rendere femmineo il modello Fabien. Gli scatti si intitolano "L'ivresse Du Plaisir".
Ubriachi di piacere con Exterface 5/20 Ubriachi di piacere con Exterface
Foto 5 - Un body, accessori stravaganti, una giarrettiera. È il tentativo del duo di fotografi francesi Exterface di rendere femmineo il modello Fabien. Gli scatti si intitolano "L'ivresse Du Plaisir".
Ubriachi di piacere con Exterface 6/20 Ubriachi di piacere con Exterface
Foto 6 - Un body, accessori stravaganti, una giarrettiera. È il tentativo del duo di fotografi francesi Exterface di rendere femmineo il modello Fabien. Gli scatti si intitolano "L'ivresse Du Plaisir".
Ubriachi di piacere con Exterface 7/20 Ubriachi di piacere con Exterface
Foto 7 - Un body, accessori stravaganti, una giarrettiera. È il tentativo del duo di fotografi francesi Exterface di rendere femmineo il modello Fabien. Gli scatti si intitolano "L'ivresse Du Plaisir".
Ubriachi di piacere con Exterface 8/20 Ubriachi di piacere con Exterface
Foto 8 - Un body, accessori stravaganti, una giarrettiera. È il tentativo del duo di fotografi francesi Exterface di rendere femmineo il modello Fabien. Gli scatti si intitolano "L'ivresse Du Plaisir".
Ubriachi di piacere con Exterface 9/20 Ubriachi di piacere con Exterface
Foto 9 - Un body, accessori stravaganti, una giarrettiera. È il tentativo del duo di fotografi francesi Exterface di rendere femmineo il modello Fabien. Gli scatti si intitolano "L'ivresse Du Plaisir".
Ubriachi di piacere con Exterface 10/20 Ubriachi di piacere con Exterface
Foto 10 - Un body, accessori stravaganti, una giarrettiera. È il tentativo del duo di fotografi francesi Exterface di rendere femmineo il modello Fabien. Gli scatti si intitolano "L'ivresse Du Plaisir".
Ubriachi di piacere con Exterface 11/20 Ubriachi di piacere con Exterface
Foto 11 - Un body, accessori stravaganti, una giarrettiera. È il tentativo del duo di fotografi francesi Exterface di rendere femmineo il modello Fabien. Gli scatti si intitolano "L'ivresse Du Plaisir".
Ubriachi di piacere con Exterface 12/20 Ubriachi di piacere con Exterface
Foto 12 - Un body, accessori stravaganti, una giarrettiera. È il tentativo del duo di fotografi francesi Exterface di rendere femmineo il modello Fabien. Gli scatti si intitolano "L'ivresse Du Plaisir".
Ubriachi di piacere con Exterface 13/20 Ubriachi di piacere con Exterface
Foto 13 - Un body, accessori stravaganti, una giarrettiera. È il tentativo del duo di fotografi francesi Exterface di rendere femmineo il modello Fabien. Gli scatti si intitolano "L'ivresse Du Plaisir".
Ubriachi di piacere con Exterface 14/20 Ubriachi di piacere con Exterface
Foto 14 - Un body, accessori stravaganti, una giarrettiera. È il tentativo del duo di fotografi francesi Exterface di rendere femmineo il modello Fabien. Gli scatti si intitolano "L'ivresse Du Plaisir".
Ubriachi di piacere con Exterface 15/20 Ubriachi di piacere con Exterface
Foto 15 - Un body, accessori stravaganti, una giarrettiera. È il tentativo del duo di fotografi francesi Exterface di rendere femmineo il modello Fabien. Gli scatti si intitolano "L'ivresse Du Plaisir".
Ubriachi di piacere con Exterface 16/20 Ubriachi di piacere con Exterface
Foto 16 - Un body, accessori stravaganti, una giarrettiera. È il tentativo del duo di fotografi francesi Exterface di rendere femmineo il modello Fabien. Gli scatti si intitolano "L'ivresse Du Plaisir".
Ubriachi di piacere con Exterface 17/20 Ubriachi di piacere con Exterface
Foto 17 - Un body, accessori stravaganti, una giarrettiera. È il tentativo del duo di fotografi francesi Exterface di rendere femmineo il modello Fabien. Gli scatti si intitolano "L'ivresse Du Plaisir".
Ubriachi di piacere con Exterface 18/20 Ubriachi di piacere con Exterface
Foto 18 - Un body, accessori stravaganti, una giarrettiera. È il tentativo del duo di fotografi francesi Exterface di rendere femmineo il modello Fabien. Gli scatti si intitolano "L'ivresse Du Plaisir".
Ubriachi di piacere con Exterface 19/20 Ubriachi di piacere con Exterface
Foto 19 - Un body, accessori stravaganti, una giarrettiera. È il tentativo del duo di fotografi francesi Exterface di rendere femmineo il modello Fabien. Gli scatti si intitolano "L'ivresse Du Plaisir".
Ubriachi di piacere con Exterface 20/20 Ubriachi di piacere con Exterface
Foto 20 - Un body, accessori stravaganti, una giarrettiera. È il tentativo del duo di fotografi francesi Exterface di rendere femmineo il modello Fabien. Gli scatti si intitolano "L'ivresse Du Plaisir".
Lesbiche

Mamma organizza festa a sorpresa per la figlia trans di 6 anni: “Voleva tagliarsi la gola, ora è felice”

La commovente storia vera di Lynn e di sua figlia Avery, a 5 anni appena disperata perché consapevole di essere nata nel corpo sbagliato.

di Federico Boni