Home / Serie Tv / Unbreakable Kimmy Schmidt, arriva uno speciale interattivo per chiudere la serie

Unbreakable Kimmy Schmidt, arriva uno speciale interattivo per chiudere la serie

Tina Fey ha annunciato la produzione di un’ultimissima puntata di Unbreakable Kimmy Schmidt per il 2020. Interattiva!

Unbreakable Kimmy Schmidt, arriva uno speciale interattivo per chiudere la serie - Scaled Image 1 5 - Gay.it
< 1 min. di lettura

Cancellata da Netflix pochi mesi fa, Unbreakable Kimmy Schmidt, strepitosa serie creata da Tina Fey e Robert Carlock, andrà incontro ad un puntatone speciale, e interattivo, nel 2020.

Ad annunciarlo la stessa Fey, non solo creatrice bensì anche produttrice esecutiva: “Siamo entusiasti di annunciare che stiamo per iniziare la produzione di un speciale Interactive Unbreakable Kimmy Schmidt, che debutterà su Netflix nel 2020. Unbreakable Kimmy Schmidt è stata una delle prime serie comiche originali Netflix, e ora diventerà il suo primo evento comico interattivo. I fan potranno fare delle scelte per conto dei nostri personaggi, prendendo diversi percorsi narrativi con, ovviamente, diverse battute. Penso che sia perfetto per il nostro spettacolo e sarà un ottimo modo per completare ufficialmente la serie“.

Unbreakable Kimmy Schmidt ha ottenuto 18 nomination agli Emmy Award nel corso delle sue 4 stagioni, diventando presto di culto all’interno della comunità LGBT. Merito di personaggi strampalati come la bionda Jacqueline Voorhees, la folle Lilian Kaushtupper e il travolgente Titus Andromedon. A furor di popolo, sul web, era nata una petizione per chiedere un ripensamento sulla chiusura dello show, con Netflix che ha parzialmente accettato. Come con Sense8 e con Looking, ci sarà un finalone. Speciale e per la prima volta interattivo.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !