Cancellata da Netflix pochi mesi fa, Unbreakable Kimmy Schmidt, strepitosa serie creata da Tina Fey e Robert Carlock, andrà incontro ad un puntatone speciale, e interattivo, nel 2020.
Ad annunciarlo la stessa Fey, non solo creatrice bensì anche produttrice esecutiva: “Siamo entusiasti di annunciare che stiamo per iniziare la produzione di un speciale Interactive Unbreakable Kimmy Schmidt, che debutterà su Netflix nel 2020. Unbreakable Kimmy Schmidt è stata una delle prime serie comiche originali Netflix, e ora diventerà il suo primo evento comico interattivo. I fan potranno fare delle scelte per conto dei nostri personaggi, prendendo diversi percorsi narrativi con, ovviamente, diverse battute. Penso che sia perfetto per il nostro spettacolo e sarà un ottimo modo per completare ufficialmente la serie“.
Unbreakable Kimmy Schmidt ha ottenuto 18 nomination agli Emmy Award nel corso delle sue 4 stagioni, diventando presto di culto all’interno della comunità LGBT. Merito di personaggi strampalati come la bionda Jacqueline Voorhees, la folle Lilian Kaushtupper e il travolgente Titus Andromedon. A furor di popolo, sul web, era nata una petizione per chiedere un ripensamento sulla chiusura dello show, con Netflix che ha parzialmente accettato. Come con Sense8 e con Looking, ci sarà un finalone. Speciale e per la prima volta interattivo.
© Riproduzione Riservata