Finalmente una release. Dopo aver annunciato la messa in onda della 3° stagione di Grace and Frankie, dal 24 marzo on line, Netflix rilancia con un’altra terza attesissima stagione, quella di Unbreakable Kimmy Schmidt. La spassosa e a lunghi tratti geniale sit-com creata da Tina Fey e Robert Carlock sarà interamente disponibile a partire dal prossimo 19 maggio.
Per l’occasione Netflix ha diffuso un breve teaser trailer che vede l’esilarante e gayissimo Titus Andromedon, interpretato da Tituss Burgess, nei gialli abiti resi iconici da Beyoncé nel video di Hold Up. Mazza da baseball in mano e tacchi alti, Titus va incontro all’amato Mikey Politano (Mike Carlsen), operaio edile conosciuto durante la seconda stagione. Le cose tra i due, però, sembrerebbero non andare proprio benissimo, vista la violenza con cui Andromedon scaglia la propria mazza sul finestrino del pick-up del fidanzato.
Fino ad oggi candidato a ben 7 Emmy Awards, Unbreakable Kimmy Schmidt è da subito diventato uno dei fiori all’occhiello Netflix, grazie alla propria demenzialità queer che potremmo quasi definire ipnotica. Era dai tempi di Will & Grace che non si vedeva nulla di simile sul piccolo schermo. Co-protagonista della serie, trainata dalla strampalata Ellie Kemper, proprio Burgess, qui negli abiti di un attore omosessuale che cerca disperatamente di avere successo a Broadway.