Home / Serie Tv / Uomini e Donne, un cavaliere del Trono Over sarebbe gay (con fidanzato)

Uomini e Donne, un cavaliere del Trono Over sarebbe gay (con fidanzato)

Omosessuale e convivente con il proprio compagno. Chi sarà mai il presunto misterioso cavaliere gay del Trono Over di Uomini e Donne?

mario_serpa
< 1 min. di lettura

Sospeso momentaneamente il trono gay (riprenderà quasi certamente a settembre), Uomini e Donne non avrebbe smesso di presentare corteggiatori omosessuali ai propri fan.

Secondo quanto denunciato da Annamaria Adinolfi, appassionata blogger nonché vicina ai dietro le quinte della trasmissione Mediaset, un misterioso cavaliere del Trono Over sarebbe non solo gay, bensì vivrebbe persino da diversi anni con il proprio compagno. Una messa in scena, la sua, per apparire in televisione. Nulla di più, nulla di meno.

Ora, asserire che non ci siano mai stati ‘finti etero’ a Uomini e donne fa a dir poco sorridere, vista l’infinita quantità di aitanti giovani visti alla corte di Maria De Filippi, ma il sasso nello stagno gettato nella giornata di ieri ha presto fatto rumore. Diventando virale sul web. Da parte dello show Mediaset, per ora, nessuna conferma nè smentita, in attesa che la De Filippi si decida a spalancare ufficialmente le porte di U&D anche alle lesbiche.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !