Uomini e donne, Maria De Filippi conferma il trono gay

E si sta mettendo a punto una versione vip di Temptation Island.

Facebook Twitter Messenger Whatsapp

Maria De Filippi ha svelato, in esclusiva per Chi, tutte le sorprese del suo autunno televisivo. E c’è qualche novità anche per il trono gay di Uomini e Donne…

Il numero sarà in edicola a partire da domani, mercoledì 26 luglio. Una delle novità riguarda Temptation Island: il programma, re degli ascolti in questa estate 2017 (con una media di quattro milioni di spettatori e un 30% di share), verrà in futuro lanciato in una versione vip.

Un’altra grande novità riguarda l’esordio televisivo di una delle coppie più amate dello showbiz italiano, quella composta da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: i due saranno i protagonisti di una puntata speciale di C’è posta per te.

E Uomini e Donne? Anche in questo caso molto bolle in pentola. Nonostante le polemiche estive che hanno riguardato il tronista Claudio Sona, infatti, la conduttrice e produttrice televisiva ha deciso di riconfermare il trono gay. Sarà una scommessa, anche se gli alti ascolti del primo lasciano ben sperare.

Ti suggeriamo anche  Uomini e Donne, non ci sarà il trono gay?
Gossip

Mario Adinolfi sulle foto Pascale/Turci: “Povero Berlusconi, irriso a 80 anni da una lesbica” – è scontro con Vladimir Luxuria

Persino il quotidiano Libero ha parlato di "toni durissimi, inaccettabili, parole pesantissime". Secca la replica di Vladimir Luxuria.

di Federico Boni